Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto servizio fornitura e amministrazione pasti veicolati scuola primaria e d'infanzia e preparazione colazioni scuola d'infanzia I.1) Comune di Camerata Picena, piazza V. Veneto, 3 - 60020 Camerata Picena (AN), tel. 071/9470323, fax 071/9470334, e-mail: comune.cameratapicena@provincia.ancona.it II.1.5 L'appalto ha per oggetto il servizio di fornitura e somministrazione pasti veicolati scuola primaria e d'infanzia e preparazione colazioni scuola d'infanzia. - CIG n. 01640989F1. II.2.1) Importo a base d'asta di Euro 204.752,00 (I.V.A. esclusa) cosi' distinto: A) Euro 3,99 (I.V.A. esclusa) per ogni pasto fornito agli alunni scuola primaria e d'infanzia; B) Euro 0,68 (I.V.A. esclusa) per ogni colazione fornita agli alunni scuola d'infanzia. II.3) Durata: anno scolastico 2008/09 e 2009/2010. III.2.1) Per i requisiti di partecipazione si rinvia al disciplinare di gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 13 del 2 luglio 2008. IV.3.6) L'offerente e' vincolato dalla propria offesa per un periodo minimo di 180 giorni dalla data di scadenza stabilita per la presentazione dell'offerta stessa. IV.3.8) Apertura offerte: il giorno 3 luglio 2008 alle ore 10 presso la sede comunale di Camerata Picena, piazza V. Veneto n. 3. IV.3) Precisazioni: si rinvia al capitolato, bando, disciplinare integrali disponibili sul profilo committente www.provincia.ancona.it/cameratapicena. Responsabile area amm.va: Alga Belfiori C-089717 (A pagamento).