COMUNE DI CAMERATA PICENA
(Provincia di Ancona)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2008)

  Bando di gara d'appalto servizio fornitura e amministrazione pasti
                              veicolati
     scuola primaria e d'infanzia e preparazione colazioni scuola
                              d'infanzia
 
   I.1)  Comune  di  Camerata  Picena,  piazza  V.  Veneto,  3 - 60020
Camerata  Picena  (AN),  tel.  071/9470323,  fax  071/9470334, e-mail:
comune.cameratapicena@provincia.ancona.it
   II.1.5  L'appalto  ha  per  oggetto  il  servizio  di  fornitura  e
somministrazione  pasti  veicolati  scuola  primaria  e  d'infanzia  e
preparazione colazioni scuola d'infanzia. - CIG n. 01640989F1.
   II.2.1)  Importo  a base d'asta di Euro 204.752,00 (I.V.A. esclusa)
cosi' distinto:
      A) Euro 3,99 (I.V.A. esclusa) per ogni pasto fornito agli alunni
scuola primaria e d'infanzia;
      B)  Euro  0,68  (I.V.A. esclusa) per ogni colazione fornita agli
alunni scuola d'infanzia.
   II.3) Durata: anno scolastico 2008/09 e 2009/2010.
   III.2.1)   Per   i   requisiti   di  partecipazione  si  rinvia  al
disciplinare di gara.
   IV.1) Tipo di procedura: aperta.
   IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso.
   IV.3.3)   Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  domande  di
partecipazione: ore 13 del 2 luglio 2008.
   IV.3.6)  L'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offesa  per un
periodo  minimo  di 180 giorni dalla data di scadenza stabilita per la
presentazione dell'offerta stessa.
   IV.3.8)  Apertura  offerte:  il  giorno  3  luglio 2008 alle ore 10
presso la sede comunale di Camerata Picena, piazza V. Veneto n. 3.
   IV.3)  Precisazioni:  si  rinvia al capitolato, bando, disciplinare
integrali        disponibili       sul       profilo       committente
www.provincia.ancona.it/cameratapicena.

               Responsabile area amm.va: Alga Belfiori
 
C-089717 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.