COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2007)

     Comunicazione (ex art. 65, decreto legislativo n. 163/2006)
         per l'affidamento del servizio di rimozione veicoli
 
   1.  Comune di Ferrara, piazza Municipale n. 2 - 44100 Ferrara, tel.
0532/419284, fax 0532/419397, e-mail: f.paparella@comune.fe.it
   2. Procedura di gara prescelta: procedura aperta.
   3. Data di aggiudicazione: 14 maggio 2007.
   5. Numero di offerte ricevute: 1. Ammesse: 1.
   6)  Indirizzo aggiudicataria: Dom.Pla. S.r.l. di Altamura (BA), via
Generale Cialdini n. 3.
   7.  Oggetto:  affidamento  in concessione del servizio di rimozione
veicoli  e conseguente custodia e restituzione, nonche' il servizio di
blocco  dei  veicoli, per un biennio con decorrenza dal 1° giugno
2007; importo a base di gara Euro 13.000,00.
   8. Canone annuo di agg.: Euro 13.013,00.
   12.  Data  pubblicazione: Gazzetta Ufficiale italiana del 18 aprile
2007, n. 45.
   Ferrara, 21 agosto 2007

                  Il dirigente: dott.ssa L. Ferrari
 
C-18151 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.