Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Comunicazione (ex art. 65, decreto legislativo n. 163/2006) per l'affidamento del servizio di rimozione veicoli 1. Comune di Ferrara, piazza Municipale n. 2 - 44100 Ferrara, tel. 0532/419284, fax 0532/419397, e-mail: f.paparella@comune.fe.it 2. Procedura di gara prescelta: procedura aperta. 3. Data di aggiudicazione: 14 maggio 2007. 5. Numero di offerte ricevute: 1. Ammesse: 1. 6) Indirizzo aggiudicataria: Dom.Pla. S.r.l. di Altamura (BA), via Generale Cialdini n. 3. 7. Oggetto: affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli e conseguente custodia e restituzione, nonche' il servizio di blocco dei veicoli, per un biennio con decorrenza dal 1° giugno 2007; importo a base di gara Euro 13.000,00. 8. Canone annuo di agg.: Euro 13.013,00. 12. Data pubblicazione: Gazzetta Ufficiale italiana del 18 aprile 2007, n. 45. Ferrara, 21 agosto 2007 Il dirigente: dott.ssa L. Ferrari C-18151 (A pagamento).