COMUNE DI SANTO STEFANO AL MARE
(Provincia di Imperia)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2007)

   Avviso di gara appalto per il servizio di tesoreria dal 1°
                   gennaio 2008 al 31 dicembre 2012
 
   Il  responsabile  del  Servizio  Finanziario  rende  noto  che,  in
esecuzione  della  deliberazione consiliare n. 32 del 22 ottobre 2007,
in corso di esecutivita',
                              E' indetta
   Una  procedura  ristretta  (ex  licitazione  privata)  ai sensi del
decreto  legislativo n. 163/2006 e con le modalita' di cui all'art. 83
per  l'affidamento  del  Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo
1°  gennaio  2008  al  31  dicembre  2012,  secondo le condizioni
riportate  nel  capitolato d'appalto che potra' essere richiesto dagli
interessati  presso  l'Ufficio  Ragioneria  in  orario d'ufficio (tel.
0184/486488, fax 0184/ 486820 - info@comune.santostefanoalmare.im.it
   I  soggetti di cui all'art. 208 del TUEL n. 267/2000 che desiderano
essere invitati a partecipare dovranno far pervenire al protocollo del
Comune,  entro  le  ore  12  del  giorno 27 novembre 2007 richiesta di
partecipazione, in carta legale, dichiarando espressamente il possesso
dei  requisiti  richiesti  dalla normativa vigente per l'esercizio del
Servizio di Tesoreria.
   Il   responsabile   del  procedimento  e'  il  rag.  Molinari  Susi
responsabile del Servizio Finanziario.

             Il responsabile del Servizio: Molinari Susi
 
C-21957 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.