COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2007)

 Rettifica di avviso d'asta pubblica per la manutenzione ordinaria e 
                            straordinaria 
            dei veicoli di proprieta' del comune di Parma 
  
   Con     riferimento    all'avviso    d'asta    pubblica    relativo 
all'esternalizzazione della manutenzione dei veicoli di proprieta' del 
comune  di  Parma,  pubblicato all'albo pretorio il 17 gennaio 2007 e, 
per  estratto,  nella  G.U.R.I. - 5ª Serie speciale - n. 7 del 17 
gennaio  2007,  nonche'  nella  Gazzetta  di  Parma, sul sito internet 
www.comune.parma.it  e  sul  sito del Ministero delle infrastrutture e 
trasporti  www.serviziobandi.llpp.it sempre il giorno 17 gennaio 2007, 
si precisa che la dichiarazione al punto 2) lett. c) del bando di gara 
viene  cosi' modificato: "di aver eseguito nell'ultimo triennio (2004, 
2005  e 2006), lavori per un importo non inferiore a Euro 750.000,00.= 
ai  sensi  dell'art.  41  del  decreto  legislativo  n.  163/2006. Non 
saranno  accettati  lavori  non  inerenti  la manutenzione ordinaria o 
straordinaria di mezzi e veicoli". 
   Contestualmente  viene anche modificato l'art. 16, IV capoverso del 
capitolato  speciale d'appalto nel seguente modo: "la ditta dovra', in 
fase  di  offerta,  dimostrare  di  aver eseguito nell'ultimo triennio 
(2004,  2005  e  2006),  lavori  per  un  importo non inferiore a Euro 
750.000,00.=". 
   La scadenza del bando, viene posticipata al giorno 19 febbraio 2007 
ore  12.  L'apertura  dei  pieghi si terra' il giorno 20 febbraio 2007 
ore 9 presso la sala Riunioni, via Spezia n. 46 - Parma. 
   Parma, 23 gennaio 2007 
 
       Il direttore del Settore patrimonio: ing. Andrea Mancini 
  
S-725 (A pagamento). 
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.