CONSORZIO DESIO BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2007)

Bando di gara per il Servizio di Ristorazione per i Centri Diurni per  
                               Disabili  
   
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  
   Denominazione   Ufficiale:   Consorzio  Desio  Brianza  -  Stazione  
Appaltante Servizi Diversi alla Persona  
   Indirizzo  Postale:  Via  Galeno  45  Citta': Desio Codice Postale:  
20033  Paese: Italia Punti di contatto: Amministrazione All'attenzione  
di  Sig.ra  Sanfilippo  Rosaria  Telefono: 0362/39171 Fax: 0362/391720  
Posta elettronica: informazioni@codebri.mi.it  
   Indirizzo    internet:    Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):  
www.consorziodesiobrianza.mi.it   Profilo   del   Committente:  (URL):  
www.consorziodesiobrianza.mi.it     Ulteriori     informazioni    sono  
disponibili  presso:  I punti di contatto sopra indicati Il capitolato  
d'oneri e la documentazione di gara complementare (inclusi i documenti  
per  il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione)  
sono  disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra  indicati Le  
offerte  o  le  domande  di partecipazione vanno inviate a: I punti di  
contatto sopra indicati  
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI  
ATTIVITA':  Consorzio  di  Comuni - Formazione Professionale e Servizi  
Diversi  alla  Persona  L'amministrazione  aggiudicatrice acquista per  
conto di tale amministrazione aggiudicatici: no  
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  
   II.1) DESCRIZIONE  
   II.  1.1)  Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione  
aggiudicatrice:  Servizio  di  Ristorazione  per  i  Centri Diurni per  
Disabili  
   II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o  
di  prestazione dei servizi: Servizi Categoria di servizi: n. 17 Luogo  
principale  di esecuzione: Cesano Maderno, Desio e Muggio' Codice NUTS  
ITC45  
   II. 1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico  
   II.  1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti: il  
contratto  ha  per  oggetto l'affidamento del servizio di ristorazione  
per  i centri diurni per disabili in favore degli utenti nonche' degli  
operatori aventi diritto al pasto  
   II. 1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)  
   Vocabolario principale: oggetto principale: 55300000  
   Vocabolario supplementare: E003  
   II.1.8) Divisione in lotti: no  
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no  
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO  
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  i  pasti giornalieri si  
quantificano  in  140  complessivi  e  circa 93000 per il triennio. Il  
prezzo  pasto  a base d'asta e' stabilito in Euro. 5,30 cadauno Valore  
stimato, IVA esclusa: 492.900,00 Moneta: EUR  
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/10/2007  
al 30/09/2010  
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  
FINANZIARIO E TECNICO  
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria 2% dell'importo  
a  base  d'asta  pari  a  Euro.  9.858,00  Definitiva 10% dell'importo  
aggiudicato al netto di IVA  
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili in materia: come indicato  
nei documenti di gara  
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  come indicato nei  
documenti di gara  
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la  
realizzazione  dell'appalto: si In caso affermativo, descrizione delle  
condizioni particolari: come indicato nei documenti di gara  
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori operatori, inclusi i  
requisiti   relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel  
registro commerciale  
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai  
requisiti: come indicato nel bando di gara  
   III.2.2) Capacita' economica e finanziaria  
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai  
requisiti:  come  indicato  nei  documenti  di  gara Livelli minimi di  
capacita' eventualmente richiesti: come indicato nei documenti di gara  
   III.2.2) Capacita' tecnica  
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai  
requisiti:  come  indicato  nei  documenti  di  gara Livelli minimi di  
capacita' eventualmente richiesti: come indicato nei documenti di gara  
   III.2.4) Appalti riservati: no  
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una  
particolare professione?: no  
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le  
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione  
del servizio: si  
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA  
   IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE  
   Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati  
nel   capitolato   d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o  a  
negoziare oppure nelle specifiche  
   IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no  
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier  
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 004493163A  
   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti relative allo stesso appalto: si  
In  caso affermativo: avviso relativo al profilo di committente Numero  
dell'avviso nella GU: 2007/S 70-086119 del 11/04/2007  
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di  
partecipazione  
   Data: 04/09/2007 Ora: 12.00  
   IV.   3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la  presentazione  delle  
offerte/domande di partecipazione: italiano  
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  
   Data:  06/09/2007  Ora:  15.00  Luogo:  Consorzio Desio Brianza Via  
Galeno  45 20033 Desio Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  
offerte: si I Legali Rappresentanti o soggetti muniti di delega con le  
modalita' indicate nei documenti di gara  
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAIZIONI  
   VI.2)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA RINANZIATO DAI  
FONDI COMUNITARI: no  
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  
   VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso  
   Denominazione   Ufficiale:   tribunale   amministrativo   regionale  
lombardia  Indirizzo  postale: Corso Manforte 36 Citta': Milano Codice  
Postale:  20122  Paese:  Italia Telefono: 02/783803 Indirizzo Internet  
(URL): www.giustizia-amministrativa.it  
   VI.4.2) Presentazione di ricorso  
   Informazioni  precise  sui termini di presentazione del ricorso: 60  
giorni al T.A.R. Lombardia 120 giorni al Presidente della Repubblica  
   Inviato al G.U.C.E. in data 08/06/2007.  
  
                  Il Responsabile Del Procedimento:  
                            Adelio Brillo  
   
T-071790 (A pagamento).  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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