CAP GESTIONE - S.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2007)

               BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI
 
   SEZIONI   I   -   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'ENTE
AGGIUDICATORE
   CAP GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI
   Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA
   Telefono 0289520.268 FAX 0289549055
   Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL)
   sara.pontecorvi@capgestione.it www.capgestione.it
   SEZIONE  II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  Tipo  di  appalto: Lavori
pubblici
   Oggetto - realizzazione opere elettriche c/o il Comune di PESCHIERA
BORROMEO CUP E68F04000020058 - CIG 00615264DB
   Quantitativo totale dell'appalto - Euro 517.683,00 di cui: - a base
di  gara:  Euro 510.383,00 (per lavori a corpo) - Euro 7.300,00 (costo
per la sicurezza di cantiere), che rimane fisso.
   Durata dell'appalto: 100 gg naturali e consecutivi decorrenti dalla
data di consegna lavori.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   Cauzioni   e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di  Euro
10.353,66  da presentarsi secondo le modalita' indicate nella versione
integrale del bando di gara. A pena di esclusione la garanzia prestata
dovra' valere almeno sino al 1°.03.2008 compreso.
   A  norma  dell'art.  103  del  D.P.R. 554/99 l'esecutore dei lavori
dovra'  stipulare una polizza di assicurazione per danni di esecuzione
per il valore di Euro 520.000,00.
   La ditta aggiudicataria, ai fini della stipula del contratto dovra'
prestare  la  cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di
aggiudicazione,  salva  la  maggiorazione  prevista  dall'art. 113 del
Codice Appalti.
   Finanziamento: misto (mutuo OPI 2004, contributo ATO ex L. 388\00 e
AdpQ)
   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori  -  L'A.T.I.  dovra'  essere  costituita  secondo  quanto
previsto  dall'art. 37 del Codice Appalti. La mandataria e le mandanti
devono possedere i requisiti del DPR. 554/99 e del DPR 34/00.
   Aggiudicazione  facoltativa  anche  in presenza di una sola offerta
valida.
   CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la
documentazione   richiesta   nel   bando  integrale  di  cui  al  sito
www.capgestione.it,  in  particolare  dovranno  essere in possesso dei
seguenti   requisiti   generali:   a)  insussistenza  delle  cause  di
esclusione dalle gare d'appalto di cui all'art. 38 del Codice Appalti;
b)  accettazione, senza condizione o riserva alcuna, di tutte le norme
e  disposizioni  contenute  nello  schema di contratto, nel capitolato
speciale  d'appalto e negli atti di gara; c) regolarita' contributiva;
d) insussistenza della causa di esclusione dalle gare d'appalto di cui
alla L. 383\2001.
   I  concorrenti  devono  presentare  -  a  pena  di  esclusione - 1)
certificato camerale o dichiarazione sostitutiva attestante n° di
iscrizione   alla   C.C.I.A.A.,   oggetto   sociale,   nominativo  dei
componenti  l'organo  di  amministrazione,  nominativo  dei  direttori
tecnici,  e  che  la  ditta  si trova nel pieno e libero esercizio dei
propri  diritti  non  risultando  in  stato  di  fallimento o di altre
procedure  concorsuali,  ne'  in stato di cessazione di attivita' o di
liquidazione volontaria. 2) certificazione SOA in corso di validita' -
in  originale  o  in  copia  conforme  -  per  opere  della  categoria
prevalente rientranti nella cat. OS30 classifica III.
   E'  ammesso  il  ricorso  all'avvalimento dei requisiti speciali di
qualificazione,  nei  limiti  e  nei modi che garantiscano il puntuale
rispetto  della disciplina di cui al DPR 34/00 e dell'art. 74 comma 2)
del DPR 554/99 in rapporto all'art. 118 D.Lgs. 163/06.
   SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA
   CRITERI  DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82
del Codice Appalti.
   INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   Condizioni  per  ottenere  i  documenti  contrattuali e i documenti
complementari:  Gratuiti nel sito www.capgestione.it (tranne le tavole
grafiche)  -  Disponibili  fino  al  3.09.07.  Costo: Euro 3,00 per il
capitolato  speciale d'appalto-schema contratto-computo metrico e Euro
40,00  per  CD  contenente  elaborati  tecnici.  Pagamento : c.c.p. n.
28355204 intestato a CAP GESTIONE SPA Via Rimini 34\36 20142 MILANO
   Termine  per  il  ricevimento delle offerte: Data: 3.09.2007 - Ora:
14.00
   Apertura  offerte: Data 5.09.2007 h. 8.30 - Luogo: CAP Gestione Via
Rimini 36 Milano.
   All'apertura  delle  offerte  e'  ammessa una sola persona per ogni
ditta concorrente.
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria  offerta:  180  giorni dalla scadenza fissata per la ricezione
delle offerte.
   SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI
   La  ditta  concorrente  -  a  pena  di esclusione - dovra' allegare
originale  della  ricevuta  di versamento di Euro 50,00 effettuata sul
c.c.p.  n° 73582561 intestato a AUT. CONTR. PUBB. Via Ripetta 246
-  00186 ROMA (CF 97163520584), o effettuata con le modalita' previste
dalla  deliberazione 10.1.2007 dell'Autorita' LL.PP. Nella causale del
versamento dovra' essere riportato il codice fiscale del concorrente e
il numero CIG relativo alla gara.
   IL    BANDO    INTEGRALE   E'   DISPONIBILE   SUL   SITO   INTERNET
www.capgestione.it - c/o la stazione appaltante, c/o il sito Autorita'
LLPP e c/o l'Albo Pretorio Comune di Peschiea Borromeo
   Il  modello  "dichiarazione  sostitutiva  unificata"  potra' essere
scaricata  dal  sito  www.capgestione.it o ritirata presso la stazione
appaltante.
   Il  contratto  verra'  stipulato  entro  il  termine  di 120 giorni
dall'atto di aggiudicazione definitiva.
   Ai  sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che i dati forniti dalle
Imprese  sono  da  CAP Gestione Spa trattati per le finalita' connesse
alla  gara  pubblica  di  cui  al  presente  avviso  e per l'eventuale
successiva  stipula e gestione del contratto. Titolare del trattamento
dei   dati   in  questione  e'  il  Presidente.  Il  Responsabile  del
trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti.
   Il  nominativo  del  Responsabile  Unico del Procedimento e': Dott.
Marco Pelosi

                            Il Presidente:
                         Dott. Massimo Gatti
 
T-072502 (A pagamento).
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