PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2007)

       BANDO DI GARA PER PROCEDURA RISTRETTA - ATTI PROVINCIALI
                        N.171305/7.4/2007/9243
 
   La  PROVINCIA  DI  MILANO  -  Via  Vivaio,  1  - 20122 Milano - Fax
02/7740.2792               -               sito              internet:
www.provincia.milano.it/appalti/appalti.htm     -    codice    fiscale
02120090150  -  indice  una  procedura  di  gara  ristretta  avente il
seguente   oggetto:   "Servizio   di   Tesoreria  della  Provincia  di
Milano".CAT. 6, N.CPC: 814, N.CPV: 67130000-7, 67131000-4, 67133000-8.
   L'appalto  si  riferisce  all'intera  prestazione  del  Servizio di
Tesoreria  cosi'  come  regolamentato  dalla Convenzione approvata con
deliberazione del Consiglio Provinciale in data 12 luglio 2007.
   LUOGO DI PRESTAZIONE: Stabile in Via Corridoni, 45 a Milano.
   DURATA  DEL  CONTRATTO:  5  anni,  dall'1/1/2008 al 31/12/2012, con
possibilita'  di  rinnovo  nei  limiti  fissati dalla legge e ai sensi
dell'art. 18 della convenzione.
   REQUISITI   DI   PARTECIPAZIONE   ALLA  GARA:  Alla  gara  potranno
partecipare  gli  Istituti  Bancari  aventi  i requisiti di ammissione
precisati nel Disciplinare di Gara
   CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: l'appalto verra' aggiudicato, a mezzo di
procedura  di gara ristretta con il metodo dell'offerta economicamente
piu'   vantaggiosa   di  cui  all'articolo  55  del  D.Lgs.  263/2006,
all'Istituto  di Credito la cui offerta avra' totalizzato il punteggio
piu'  alto attribuito secondo i criteri e le modalita' specificati nel
disciplinare di gara.
   TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: termine
perentorio del 10 settembre 2007 ore 12.00.
   DOCUMENTAZIONE  A CORREDO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PENA DI
ESCLUSIONE:
      Le  condizioni  e  le modalita' di partecipazione sono precisate
nel disciplinare di gara.
   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:   Si  procedera'  ad  aggiudicazione
dell'appalto anche in presenza di una sola offerta valida.
   RICHIESTA DI DOCUMENTI ED INFORMAZIONI: La Convenzione, il bando di
gara  ed  il  disciplinare  di gara potranno essere visionati sul sito
internet  dell'Ente  e  ritirati presso il Settore Appalti e Contratti
della Provincia di Milano, al quale potranno essere richieste anche le
informazioni  di  natura amministrativa concernenti i documenti per la
partecipazione  alla gara (fax 02/7740.2792) entro il giorno 23 agosto
2007.  Le  informazioni  di  natura  tecnica  potranno, invece, essere
richieste  al  Settore  Contabilita'  e  Patrimonio - fax 02/7740.2765
entro il giorno 23 agosto 2007.
   Gli  inviti  a presentare offerta verranno inviati entro il termine
massimo  di  30 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione
delle domande di partecipazione.
   RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Rag. Gilberto Garavaglia
   Non e' stato pubblicato avviso di preinformazione.
   Data spedizione bando alla G.U.U.E.:25 luglio 2007
   Milano, 25 luglio 2007.

             Il Direttore del Settore Appalti e Contratti
                       (Avv. Patrizia Trapani)
 
T-072541 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.