SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2007)

          AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Servizi
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
      Denominazione  ufficiale:  Azienda  Ospedaliero-Universitaria di
Ferrara.
      Indirizzo  postale:  Corso Giovecca, 203 Citta': Ferrara, Codice
postale: 44100, Paese: Italia.
      Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini
      Telefono:    (+39)    0532/236563-236208-236018    Fax:    (+39)
0532/236539.
      Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it.
      Indirizzo   Internet   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
http://www.ospfe.it/.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: No.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II. 1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
      Procedura negoziata per l'accensione di un contratto di mutuo di
durata ventennale.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi:
      Servizi: Categoria di servizi: N.06.
   Luogo  principale  di  esecuzione: Il mutuo sara' somministrato con
versamenti  nella contabilita' speciale infruttifera presso la Sezione
Provinciale  della  Tesoreria  dello  Stato intestata a questa Azienda
Ospedaliero-Universitaria.
   Codice NUTS: ITD56
   II.1.3) L'avviso riguarda:
   II.1.4)  Breve  descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio
finanziario  finalizzato  alla  stipulazione  di un contratto di mutuo
(Autorizzazione  della  Regione  Emilia-Romagna con delibera di Giunta
n.1950 del 28.11.2005).
   II.1.5)   CPV   (Vocabolario   comune  per  gli  appalti):  Oggetto
principale: Vocabolario principale 66130000.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si.
   II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti  (indicare  solo in
cifre): Valore 38.000.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata accelerata.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso.
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.
   In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti):
      Bando di gara
   Numero dell'avviso nella GU: 2006/S 218-234345 del 16/11/2006.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1)
   APPALTO  N.:  1  TITOLO Accensione di un contratto di mutuo di Euro
38.000.000,00, da ammortizzare in venti anni.
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 19/07/2007
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione ufficiale: Istituto di Credito Dexia Crediop S.p.A.
   Indirizzo  postale:  Via  Venti Settembre, 30; Citta': Roma; Codice
postale:   00187;   Paese:   Italia;   Telefono:   06/47714842;   Fax:
06/47715903.
   V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre)
   Valore  finale  totale  dell'appalto: Valore: 38.000.000,00; Moneta
EUR; IVA esclusa.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No.
   In   caso   affermativo,   indicare  il  valore  o  la  percentuale
subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre):
   Breve    descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto   da
subappaltare (se noti):
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: No.
   VI.2) Informazioni complementari:
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 31.07.2007
                                   
                   IL RESPONSABILE DELLA DIREZIONE
                  APPROVVIGIONAMENTO BENI E SERVIZI
                        E ATTIVITA' ECONOMALI

                   Su Delega Del Direttore Generale
                         (Ing. Sergio Sisti)
 
T-072640 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.