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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Comune di Andria Indirizzo Postale: Piazza Umberto I Citta': Andria Codice postale 70031 Telefono: 0883/290379-325 Fax: 0883/553650 Paese Italia Punti di contatto Settore Sviluppo Economico All'attenzione di Dr. Marilena Sgarra Posta elettronica: m.sgarra@comune.andria.ba.it Indirizzo Internet (se del caso) Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.andria.ba.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Comune di Andria Settore Sviluppo Economico Indirizzo postale: Piazza Imbriani n. 11 Citta' : Andria - Paese: Italia Codice Postale : 70031 Telefono: 0883/290379-325 fax: 0883/553650 All'attenzione: Dr. Marilena Sgarra Posta elettronica: m.sgarra@comune.andria.ba.it Indirizzo Internet: www.comune.andria.ba.it Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a : Comune di Andria Servizio Archivio e Protocollo Indirizzo postale: Piazza Umberto I n. 1 Citta' : Andria - Paese: Italia Codice Postale : 70031 Telefono: 0883/290246-340 fax: 0883/553650 All'attenzione: Dr. Marilena Sgarra Posta elettronica: m.sgarra@comune.andria.ba.it Indirizzo Internet: www.comune.andria.ba.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Concessione della gestione del mattatoio comunale e dei servizi di macellazione per la durata di anni nove II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi Servizi Categoria di servizi: N. 27 Luogo principale di esecuzione: Mattatoio del Comune di Andria, via Vecchia Barletta Codice NUTS: ITF42 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La concessione ha per oggetto il servizio di macellazione del bestiame nel mattatoio del Comune di Andria ed i servizi accessori di pulizia, custodia, trasporto, carico e scarico, smaltimento sottoprodotti ed altri come specificato nel Capitolato d'Oneri II.1.6) CPV Oggetto principale: 93900000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici No II.1.8) Divisione in lotti No II.1.9) Ammissibilita' di varianti No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 270.000,00 (euro duecentosettantamila,00) importo contrattuale rapportato all'intera durata della concessione (9 anni) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi : 108 SEZIONE III: INFORMAZIONI D CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Per la partecipazione alla gara, l'offerente dovra' versare una cauzione provvisoria di euro 5.400,00 a mezzo contanti o mediante fideiussione bancaria o assicurativa. All'aggiudicatario verra' richiesta: -una cauzione definitiva di euro 27.000,00 nelle forme previste dalla normativa vigente a garanzia degli obblighi contrattuali; -polizza r.c. verso terzi, Polizza Incendi per un valore di euro 500.000,00 e Polizza Furto per un valore di euro 15.000,00. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: -Dichiarazione relativa alla insussistenza di una delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006: -Dichiarazione relativa alla insussistenza delle circostanze ostative di cui alla L. n. 575/65 e s.m.i. -Iscrizione alla CCIAA per l'attivita' oggetto della concessione o in uno dei registri di cui all'allegato XIC del D.Lgs. 163/2006. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' per valutare la conformita' ai requisiti: -Idonee referenze bancarie; -Dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo ai servizi nel settore oggetto della concessione realizzati negli ultimi tre esercizi pari ad almeno euro 360.000,00 III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' per valutare la conformita' ai requisiti: -Elenco dei principali servizi analoghi a quelli oggetto della concessione negli ultimi tre anni (2004-2005-2006) con l'indicazione di importi, date, destinatari pubblici e privati. III.2.4) Appalti riservati No III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPLTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? No SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso su ciascuno dei seguenti importi unitari a base d'asta per servizio di macellazione su capo di bestiame: Bovini Euro 80,00 Vitelli Euro 45,00 Equini Euro 60,00 Agnelli e Capretti Euro 11,00 Sosta del bestiame al giorno Euro 3,00 L'aggiudicazione avverra' a favore di chi avra' formulato l'offerta complessiva piu' bassa. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Determinazione dirigenziale n. 1424 del 19/07/2007 IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto No IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 07/10/2007 Ora 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 08/10/2007 Ora 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione Italiano IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data : 09/10/2007 Ora 9:30 Luogo: Piazza Imbriani n. 11 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si - Rappresentanti legali delle imprese concorrenti o soggetti muniti di specifica delega SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO No VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI No VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI C.I.G. : 0063679591 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUCE: 31/07/2007 Il Dirigente Settore Sviluppo Economico Dr. Marilena Sgarra T-072667 (A pagamento).