Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L'APPALTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - ANNI SCOLASTICI 2007/2008 - 2008/2009 - 2009/2010 - 2010/2011 - 2011/2012 - 2012/2013. Il Comune di Calcio appaltera', tramite procedura aperta (CIG 0065796891), il servizio in oggetto (CPV 55523100-3), cosi' come meglio precisato nel Capitolato speciale d'appalto, nel bando e nel disciplinare di gara. L'aggiudicazione verra' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutata in base ai seguenti elementi: prezzo max punti 50 - parametri di qualita' max punti 50. Il costo unitario di ogni singolo pasto, a base di gara ed unico anche in presenza di diverse categorie di utenti, e' di Euro. 3,00= IVA esclusa. Il numero dei pasti che presumibilmente verranno erogati nel primo anno di servizio e' 23.000 . L'importo complessivo (per nr. 6 anni scolastici) presunto dell'appalto e' di Euro. 420.000,00= IVA esclusa. Termine di presentazione delle offerte: ore 12,00 del 3 settembre 2007 (Lunedi'). Esperimento della gara: ore 10,00 del 4 settembre 2007 (Martedi'). I soggetti interessati a partecipare alla gara ed in possesso dei requisiti dettagliati nel disciplinare dovranno far pervenire apposito plico al Comune di Calcio - Ufficio Protocollo - Via Papa Giovanni XXIII°, n. 40 - 24054 Calcio (BG). Il Capitolato, il menu', il bando ed il disciplinare di gara, con i relativi allegati, sono integralmente pubblicati sul sito del Comune di Calcio: http://www.comune.calcio.bg.it Calcio, li 06/08/2007. Il Responsabile Del Procedimento Bilustrini Cinzia Ines T-072731 (A pagamento).