A.u.s.l. di Cesena Ufficiale Azienda U.s.l. di Cesena
U.o. Acquisti Aziendali e Coordinamento di Area Vasta Romagna
Sede Legale in Cesana, C.so Sozzi n. 26 - 47023

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2007)

    Gara a procedura aperta indetta con Determinazione n. 113 del
22.08.07. ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006,per a fornitura in
 noleggio di Sistemi di Endoscopia per l'U.O. di Gastroenterologia ed
Endoscopia Digestiva dell'AUSL di Cesena per la durata di cinque anni.
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice  Gara  a procedura aperta indetta con Determinazione n.
113 del 22.08.07. ai sensi dell art. 55 del D.Lgs. 163/06,
   per  a fornitura in noleggio di Sistemi di Endoscopia per l U.O. di
Gastroenterologia  ed  Endoscopia Digestiva dell AUSL di Cesena per la
durata di cinque anni
   Tipo di appalto:Forniture
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura
in  noleggio  di Sistemi di Endoscopia per l'U.O. di Gastroenterologia
ed  Endoscopia  Digestiva  dell'AUSL di Cesena per la durata di cinque
anni eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni, se la normativa
vigente  al  momento  del  rinnovo  lo consentira. Importo complessivo
annuo 1.000.000. (Iva 20% esclusa). CPV: 33168000
   II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO
   II.2.1)  Quantitativo o entita totale:importo quinquennale presunto
1.000.000 euro Valore stimato IVA esclusa
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:60
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:Deposito  cauzionale
provvisorio  e  definitivo, modalita indicate nel disciplinare di gara
.Documento  comprovante  l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta
ai  sensi  - dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005,
n.  266  per  l'anno  2007  e  prevista  all'art. 2 della Delibera del
10.01.2007  a  favore  dell'Autorita  per  la  vigilanza sui contratti
pubblici di lavori, servizi e forniture.
   III.1.3)  Forma  giuridica  :Ai  sensi  degli art. 34, 37 e 253 del
D.Lgs. 163/06.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)   Situazione  operatori:dichiarazione  sostitutiva,  anche
cumulativa  (Il  modello  di  riferimento  e  scaricabile dal sito web
aziendale),  resa  ai  sensi  degli  art.  46  e  47 del DPR 445/2000,
allegando  pena  l'esclusione  fotocopia del documento di identita del
sottoscrittore  ,  attestante  il  possesso  dei requisiti indicati in
disciplinare di gara.
   III.2.2)  Situazione  economica:  Fatturato globale dell'impresa ed
importo  relativo  alle  forniture  nel  settore  oggetto  della gara,
realizzati  negli  ultimi  tre  esercizi  (si intendono gli ultimi tre
esercizi  finanziari  il  cui  bilancio sia stato approvato al momento
della   pubblicazione  del  presente  Bando)  con  dati  distinti  per
esercizio  ed IVA esclusa (art. 41 comma 1 lett. c) D.Lgs. 163/06) Per
essere  ammesse  le  Ditte concorrenti devono attestare inoltre quanto
segue:  di  avere  un  fatturato  specifico  relativo  all' endoscopia
digestiva equivalente all'oggetto della gara (noleggio o vendita) pari
o  superiore  a  500.000  euro, iva esclusa, maturato negli ultimi tre
esercizi.
   III.2.3)  Situazione  tecnica:  Elenco  delle  principali forniture
effettuate  durante gli ultimi tre anni con indicazione degli importi,
delle  date  e  dei  destinatari  pubblici e privati, con i rispettivi
importi, date e destinatari, dati distinti per anno ed IVA esclusa.
   SEZIONE
   IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU
VANTAGGIOSA    Criterio    1:   Caratteristiche   apparecchiatura   ed
affidabilita  Peso:  20  Criterio  2:Progetto  operativo  e  struttura
organizzativa  Peso:  15  Criterio  3: Assistenza e affidabilita Ditta
Peso: 15
   IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO
   IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Nessun  Altra
Pubblicazione
   IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte 08/10/2007 Ore:
13:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180
   IV.3.8)  Modalita  di  apertura delle offerte Data: 09/10/2007 Ora:
10:00  Luogo:  U.O.  Acquisti  Aziendali e Coord. di AVR - C.so Sozzi,
26-47023-Cesena  Persone  ammesse:  uno  o piu incaricati per ciascuna
Ditta concorrente con mandato di rappresentanza o procura speciale.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) APPALTO PERIODICO: NO
   VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'aggiudicatario dovra acquistare
le  attrezzature  attualmente di proprieta dell'Azienda USL, al costo,
riportato  nell'allegato  1 del disciplinare di gara, che potra essere
compensato  sul  piano  finanziario.Ai  fini  del  soddisfacimento dei
requisiti  di  cui  ai punti III.2.2 e 2.3 si applichera l'art. 49 del
D.Lgs.  163/06 in materia di avvalimento; le domande di partecipazione
che  richiamassero  tale  istituto  dovranno,  di  conseguenza, essere
conformi  a  quanto previsto al punto 14 del disciplinare.Sul sito web
aziendale  e visibile il presente bando di gara, e sono scaricabili il
modello  di "domanda di partecipazione e di dichiarazione sostitutiva"
(che  si  consiglia di utilizzare), il disciplinare di gara e relativi
allegati.Ai  sensi  dell'art.  118  comma  3  D.Lgs. 163/06,in caso di
subappalto     il     corrispettivo    verra    versato    a    favore
dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  e per gli effetti del D.lgs 196/03 si
precisa  che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo
svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione
della gara.Responsabile del procedimento: Dr.ssa Chiara Landi
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: TAR
Emilia Romagna Sez. di Bologna
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 23/08/2007 Inviato alla GUCE il
23/08/2007 alle 10:41
   Contatto : U.o. Acquisti Aziendali
   Attenzione : Dr. Fabio Neri - Telefono : 0547-352227/352243 - Email
: gare@ausl-cesena.emr.it - Fax : 0547-610948
   Url                 amministrazione:                www.aver-rer.it
www.ausl-cesena.emr.it/Informazioni/GaredAppalto/tabid/125/Default.asp
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                             Funzionario:
                              Neri Fabio
 
T-072891 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.