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Oggetto: APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 2008-2013 CIG: 0033979859 Cat. 02 CPV 60113100 NUTS ITE 32 Durata del contratto: 5 anni dal 01/01/2008 al 31/12/2013; possibilita' rinnovo 24 mesi. Importo a base d'asta annuale: Euro 110.000,00; complessivo: Euro 770.000,00 Adeguamento dei prezzi: ISTAT dal 01/01/2009 salvo applicazione art. 115 D.Lgs. 163/06 Ente appaltante: UNIONE DEI COMUNI DI CASTEL COLONNA E MONTERADO (AN) PIAZZA ROMA 23 - 60010 MONTERADO (AN) - Italia C.F/P. IVA .: 00332330422 Criterio e procedura di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Procedura aperta. Il servizio si estende anche alle uscite didattiche. Subappalto: ammesso per una quota non superiore al 30% dell'importo del contratto. Termine perentorio ricezione offerte: entro le ore 10:00 del 12/11/2007. Apertura domande di partecipazione: ore 11:00 del 12/11/2007 Le modalita' di presentazione delle offerte e i requisiti richiesti per la partecipazione sono riportati sul bando affisso all'Albo Pretorio del Comune in data 21/09/2007. Il bando di gara integrale contenente modalita' e termini per la presentazione delle offerte, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'oneri con i relativi allegati e lo schema di contratto sono ritirabili presso: l'Ufficio Servizi Sociali, URL www.comune.monterado.an.it Contatti: Tel.: 0717957135 Fax: 0717957977 e-mail comune.monterado@provincia.ancona.it Il Responsabile del Procedimento Unico (Marco Dr. Marconi) T-072923 (A pagamento).