UNIONE DEI COMUNI DI CASTEL COLONNA E MONTERADO
(Provincia di Ancona)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2007)

   Oggetto: APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 2008-2013
           CIG: 0033979859 Cat. 02 CPV 60113100 NUTS ITE 32
 
   Durata   del  contratto:  5  anni  dal  01/01/2008  al  31/12/2013;
possibilita' rinnovo 24 mesi.
   Importo  a  base d'asta annuale: Euro 110.000,00; complessivo: Euro
770.000,00
   Adeguamento  dei  prezzi:  ISTAT  dal 01/01/2009 salvo applicazione
art. 115 D.Lgs. 163/06
   Ente  appaltante:  UNIONE  DEI COMUNI DI CASTEL COLONNA E MONTERADO
(AN)
   PIAZZA  ROMA  23  -  60010  MONTERADO  (AN)  - Italia C.F/P. IVA .:
00332330422
   Criterio   e   procedura  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
Procedura aperta.
   Il servizio si estende anche alle uscite didattiche.
   Subappalto: ammesso per una quota non superiore al 30% dell'importo
del contratto.
   Termine  perentorio  ricezione  offerte:  entro  le  ore  10:00 del
12/11/2007.
   Apertura domande di partecipazione: ore 11:00 del 12/11/2007
   Le modalita' di presentazione delle offerte e i requisiti richiesti
per  la  partecipazione  sono  riportati  sul  bando  affisso all'Albo
Pretorio del Comune in data 21/09/2007.
   Il  bando  di  gara integrale contenente modalita' e termini per la
presentazione  delle  offerte,  il disciplinare di gara, il capitolato
speciale d'oneri con i relativi allegati e lo schema di contratto sono
ritirabili      presso:     l'Ufficio     Servizi     Sociali,     URL
www.comune.monterado.an.it
   Contatti: Tel.: 0717957135 Fax: 0717957977 e-mail
comune.monterado@provincia.ancona.it

                Il Responsabile del Procedimento Unico
                         (Marco Dr. Marconi)
 
T-072923 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.