COMUNE DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2007)

                  Appalto pubblico fornitura gasolio
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO:  Comune  di Livorno - Piazza del
Municipio n. 1 57123 Livorno - Italia - tel. 0586 / 820386 - Indirizzo
Internet: www.comune.livorno.it
   INDIRIZZO  PER  ULTERIORI INFORMAZIONI: Daniela Manetti tel. 0586 /
820295          e.mail:          dmanetti@comune.livorno.it          ;
abertelli@comune.livorno.it
   Amministrazione                   Aggiudicatrice                  :
http://negotia.datamanagement.it/comune-livorno/
   Profilo committente: www.comune.livorno.it
   Ulteriori  informazioni  sono disponibili presso: punti di contatto
sopra indicati
   Il  Capitolato  d'appalto  e' disponibile presso: punti di contatto
sopra indicati
   I  documenti  di  gara  vanno  inviati  a:  punti di contatto sopra
indicati entro il 18/10/07
   Le offerte vanno inviate per via elettronica
   I.2)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1)  DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: fornitura forfetaria di
gasolio  minerale  per  impianti  di  riscaldamento  edifici  comunali
stagione termica 2007/2008
   Tipo  appalto  pubblico:  forniture  Luogo  di  esecuzione: Livorno
Codice NUTS ITE 16
   II.2)  C.P.V.:  Oggetto  principale 23000000 complementare 23122100
II.3)  L' appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici: NO -Divisione in lotti: NO
   II.4 VALORE STIMATO: Euro 690.000,00
   II.5)  DURATA  DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01.11.2007
al 15.04.2008
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1)  Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al
2%  del  dell'importo stimato a base d'asta - cauzione definitiva pari
al 10% dell'importo contrattuale.
   III.2)  Forma  giuridica  che  dovra' assumere il raggruppamento di
imprenditori: art. 34 D.Lgs n. 163/2006
   Condizioni  particolari:  di  avere  la  disponibilita'  di proprie
autocisterne e/o altri autoveicoli necessari al trasporto del prodotto
occorrente, indicandone il numero;
   -  di  avere  la  disponibilita'  di depositi del prodotto posti in
localita' la cui distanza dal territorio del Comune di Livorno non sia
superiore  a 150 (centocinquanta ) Km. e comunque tali che, in caso di
emergenza,  il  rifornimento  degli  impianti,  oggetto  del  presente
appalto,  possa  essere  effettuato nel periodo massimo di tre ore dal
momento della comunicazione da parte dell'Ufficio Economato;
   -  di  impegnarsi,  in  caso  di  aggiudicazione  dell'appalto,  di
comunicare,  all'Ufficio  Economato,  l'esatta ubicazione dei suddetti
depositi nonche' le loro rispettive capacita';
   - di avere la disponibilita' di contratto di approvvigionamento del
prodotto  con  primaria  compagnia  per  la  quantita'  necessaria per
garantire  la regolare esecuzione della fornitura oggetto del presente
appalto;
   - di impegnarsi a tenere in deposito e sempre a disposizione almeno
1/5  del  fabbisogno  totale  dei  combustibili necessari per l'intero
periodo previsto dal contratto
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) Tipo di procedura: Aperta - Criteri di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso
   IV.2) Ricorso ad un 'asta elettronica: SI' - vedi norme integrative
sul sito
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.3)  Termine  per il ricevimento delle richieste di documenti o
per l'accesso ai documenti: 17.10.2007 ore 13,00
   Termine   per  il  ricevimento  dei  documenti  di  partecipazione:
18.10.07 ore 13,00
   Ricevimento offerte: 19.10.2007 ore 10.00 ore 10.20
   IV.3.4) Lingue utilizzabili: Italiano
   IV.3.5)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.6)  Modalita'  di  apertura  delle offerte: Seduta pubblica il
18.10.06 ore 10.00
   SEZIONE V: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
   V.1)  Procedure  di  ricorso: Organismo responsabile: Tar Toscana -
Via Ricasoli n. 40 50100 Firenze - Italia tel. 055 / 267301 fax. 055 /
293382
   V.2)  DATA  DI  SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 06.09.2007 - codice
SIMAP 2007/071530

                     Ufficio Appalti e Forniture
               Il Responsabile: dott. Antonio Bertelli
 
T-073102 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.