CAP GESTIONE SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2007)

               BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI
 
   I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE
   Denominazione CAP GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFF. APPALTI
   Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA
   Telefono 02-89520.232 Fax 02-89549055
   Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@capgestione.it
   Indirizzo internet (URL)ww.capgestione.it
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: CAT. 27 - CIG 0077636340
   II.1.6)   Descrizione   appalto   -   Servizio  di  movimentazione,
riattivazione e reintegro di carbone attivo granulare
   II.1.7)  Luogo  di  prestazione:  impianti  aziendali  art.  1  del
capitolato speciale d'appalto
   II.2)    QUANTITATIVO:    Euro    1.050.000,00    +    IVA    (EURO
UNMILIONECINQUANTAMILA/00)  COMPRENSIVO  DI  Euro  42.000 COSTO PER LA
SICUREZZA.
   II.3)  Durata dell'appalto: 365 giorni dalla data di aggiudicazione
e  comunque  fino alla concorrenza dell'importo complessivo d'appalto.
Possibilita' di rinnovo.
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste: Euro 21.000,00 la garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 3.05.2008 compreso. E' richiesta
una  polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il valore di
Euro 1.050.000,00.
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento: mezzi propri di
bilancio
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
imprenditori:  L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti.
   Aggiudicazione  facoltativa  anche  in presenza di una sola offerta
valida.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   Insussistenza  cause  di  esclusione  di cui all'art. 38 del Codice
Appalti;  certificato  camerale o dichiarazione sostitutiva attestante
n°  di  iscrizione  alla C.C.I.A.A. e che la ditta non risulti in
stato  di fallimento o di altre procedure concorsuali, ne' in stato di
cessazione di attivita' o di liquidazione volontaria.
   III.2.1.1)    Indicazioni   riguardanti   la   situazione   propria
dell'imprenditore/fornitore/del      prestatore      dei     servizio:
disponibilita' di un forno di riattivazione della portata di almeno 10
ton/g;  disponibilita'  di  mezzi e qualita' prodotti meglio precisati
al punto 4 del bando integrale;
   III.2.1.3) capacita' tecniche a) certificati di regolare esecuzione
di  servizi  di  movimentazione,  riattivazione  e  reintegro  carbone
attivo  granulare,  in  unico  contratto  per  l'importo minimo pari a
quello oggetto dell'appalto meglio specificato nel c.s.a.;
   III.2.1.4) altre dichiarazioni: riportate al punto 3 dell'avviso di
gara;  E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del
Codice,  con  esclusione del requisito n. 5 (C.R.E.) che dovra' essere
posseduto            direttamente            dal           concorrente
singolo/consorziato/raggruppato.  L'offerta  economica  dovra'  essere
corredata  dall'allegato  A  (composizione analitica dell'offerta), si
procedera' al sorteggio ai sensi dell'art. 48.
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso
   IV.3.2)  Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al
31.10.07
   IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 5.11.2005 Ora : 14.00.
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla  propria  offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per la
ricezione delle offerte
   IV  3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente.
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo  dell'apertura delle offerte: data:
7.11.2007  ora:  08.30  -  luogo  :  Milano  -  Via Rimini 34/36 - CAP
Gestione Spa
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   La  ditta  concorrente  dovra' allegare originale della ricevuta di
versamento di Euro 80,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB.
   VI.4)  INFORMAZIONI  SUPPLEMENTARI:  Il  bando integrale e tutta la
documentazione   e'   disponibile   GRATUITAMENTE  sul  sito  internet
aziendale www.capgestione.it
   Ai  sensi  del  D.  L.vo  n.  196/03 si informa che il titolare del
trattamento  dei  dati in questione e' il Presidente, responsabile del
trattamento  e'  il  Dirigente dell'ufficio Appalti. Il R.U.P. : dott.
Giancarlo Peterlongo
   Tecnici  Referenti:  Dott. Giancarlo Peterlongo tel. 02-89520.228 -
Amministrativo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 24.09.07

                            Il Presidente:
                         Dott. Massimo Gatti
 
T-073257 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.