Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano Del Garda 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2007)

           ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI ECOTOMOGRAFI
 
   OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice  ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI ECOTOMOGRAFI Sito o
luogo principale di consegna OSPEDALI DI DESENZANO, MANERBIO E GAVARDO
   II.1.3)  L'avviso  riguarda: L'istituzione di un accordo quadro con
diversi operatori
   II.1.8) Divisione in lotti: SI
   II.2.1)  QUANTITATIVO  O ENTITA DELL'APPALTO: Importo a base d'asta
insuperabile  del  contratto  relativo  alla  1  trance di acquisti da
effettuarsi  entro  il  mese  di  marzo 2008 E 220.000,00 IVA esclusa.
Importo presunto complessivo del contratto E 1.000.000,00 IVA esclusa.
   II.3) DURATA DELL'ACCORDO: mesi 48
   III.1.1)  Cauzioni  richieste:cauzione provvisoria da presentare in
sede  di  offerta: 2% base d'asta secondo le prescrizioni dell'art. 75
del  D.Lgs  n.  163/2006  Cauzione  difinitiva:  10%  dell'importo  di
effettiva fornitura secondo le prescrizioni dell'art.113 del D.Lgs. n.
163/2006
   III.1.3)  Forma  giuridica  che dovra assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto:ex art. 37 del D.Lgs
n.   163/2006  (vedi  nota  esplicativa  n.  1  disponibile  sul  sito
www.aod.it alla voce "Bandi e gare" "Avvisi di gara")
   III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori:possesso  dei
requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del D.Lgs. n. 163/2006
   III.2.2) Situazione economica: Almeno una dichiarazione bancaria.
   SEZIONE
   IV.1.1)  Tipo  di  procedura: RISTRETTA ACCELERATA giustificazione:
necessita di urgente sostituzione apparecchiature obsolete
   IV.2.1)   Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  pi
vantaggiosa secondo criteri indicati nel capitolato d'oneri
   IV.3.3)  Termine  per il ricevimento richieste documenti 23/10/2007
Ore 12:00
   IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione
23/10/2007 Ore: 12:00
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
   1)  Procedura  di  aggiudicazione: Procedura Ristretta accelerata -
art. 55 D. Lgs. n. 163/2006 (Licitazione Privata)
   2)  Si  procedera  all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta,  purche valida, previa verifica della sua convenienza e della
sua  idoneita in relazione all'oggetto del contratto.3) Le istanze non
vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex Legge 675/1996.4)
Richieste  di  partecipazione  da  inoltrare  su  modulo "Richiesta di
partecipazione"  pubblicato  sul  sito  www.aod.it  alla voce "Bandi e
gare"  -  "Avvisi  di  gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail
indicato al punto
   I.1.5)    Rettifiche/chiarimenti   comunicati   esclusivamente   ai
richiedenti partecipazione.
   6)  R.U.P.:  Dott.  Giuseppe  Solazzi.7)  Responsabile procedimento
amministrativo Legge 241/1990: Elisa Bignotti recapito: vedi punto 1.
   8)   Delibera   a   contrarre   n  979  del  20/9/20079)Possibilita
affidamento  forniture  complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D.
Lgs. n. 163/2006.
   10) C.I.G. 007755613C
   11)   Mezzi  di  comunicazione  ammessi.  Per  inoltro  domande  di
partecipazione:  A.  lettera  raccomandata a.r. consegnata a mezzo del
servizio  postale  o  a  mano;  B,  in  via  eccezionale  telefax  (da
confermare  entro  5  giorni  solari  a  mezzo raccomandata a.r.). Per
inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a
mezzo  del  servizio  postale  o a mano. Per richieste di chiarimento:
telefax.12)  Non  ammesse  varianti  in sede di offerta ed in corso di
esecuzione  del  contratto,  se non nei limiti previsti dal Capitolato
Speciale.
   13)  La fornitura riguarda tutti gli ecotomografi che si renderanno
necessari  nel  corso  del  quadriennio contrattuale: l'importo a base
d'asta  e  relativo alla prima trance di acquisti che verra effettuata
entro  il  mese  di  marzo  2008;  l'importo  presunto complessivo del
contratto e pari a 1.000.000,00.14) in caso di subappalto il pagamento
verra effettuato all'appaltatore
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUCE DEL PRESENTE AVVISO: 24/09/2007
   Contatto : Elisa Bignotti
   Attenzione : Servizio Provveditorato
   Telefono : (39-030) 9145560 - 9145858
   Email : elisa.bignotti@aod.it
   Fax : (39-030) 9145433
   Url amministrazione: http://www.aod.it

            Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-073264 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.