SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2007)

         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
   Denominazione   ufficiale:   Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di
Ferrara.
   Indirizzo  postale:  Corso  Giovecca,  203  Citta': Ferrara, Codice
postale: 44100, Paese: Italia.
   Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini
   Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539.
   Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it.
   Indirizzo    Internet    Amministrazione    aggiudicatrice   (URL):
http://www.ospfe.it/.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: No.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II. 1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Procedura ristretta per la fornitura e posa in opera, in locazione,
di un sistema per l'archiviazione delle immagini digitali (PACS).
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi:
   Forniture: Noleggio.
   Luogo  principale di consegna: Azienda Ospedaliero-Universitaria di
Ferrara.
   Codice NUTS: ITD56
   II.1.3) L'avviso riguarda:
   II.1.4)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
e posa in opera, in locazione, di un sistema per l'archiviazione delle
immagini    digitali    (PACS)    a   supporto   delle   funzioni   di
Neuroradiologia, Radiologia e Medicina Nucleare.
   II.1.5)   CPV   (Vocabolario   comune  per  gli  appalti):  Oggetto
principale: Vocabolario principale 33111800.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si.
   II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti  (indicare  solo in
cifre): Valore 4.140.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai:
   Criteri Ponderazione
   1. Prezzo 40
   2. Progetto complessivo 30
   3. Caratteristiche tecniche 10
   4. Integrazione del sistema 10
   5. Servizio di assistenza 10
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.
   In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti):
   Bando di gara
   Numero dell'avviso nella GU: 2006/S 229-245681 del 01/12/2006.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1)
   APPALTO  N.: 1 TITOLO Un sistema per l'archiviazione delle immagini
digitali   (PACS)   a  supporto  delle  funzioni  di  Neuroradiologia,
Radiologia e Medicina Nucleare.
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 29/08/2007.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione   ufficiale:   Carestream  Health  Italia;  Indirizzo
postale:  Viale  Matteotti, 62; Citta': Cinisello Balsamo (MI); Codice
postale:   20092;   Paese:   Italia;   Telefono:   02/66028569;   Fax:
02/66028675.
   V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre)
   Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore: 4.140.000,00; Moneta
EUR; IVA esclusa.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No.
   In   caso   affermativo,   indicare  il  valore  o  la  percentuale
subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre):
   Breve    descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto   da
subappaltare (se noti):
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: No.
   VI.2) Informazioni complementari:
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 25.09.2007.

 Il Responsabile Della Direzione Approvvigionamento Beni E Servizi E
                         Attivita' Economali
         Su Delega Del Direttore Generale (Ing. Sergio Sisti)
 
T-073305 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.