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BANDO DI PROCEDURA APERTA - SERVIZI - Rif. 14/2007 P.A. Codice CIG: 0080171F2F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: COMUNE DI COLLEGNO Indirizzo postale: Piazza del Municipio n. 1 Citta' COLLEGNO (TO) - Codice postale: 10093 Paese: ITALIA Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI All'attenzione di: PIANU ROBERTA Telefono 011/4015210 Telefax 011/4054138 Posta elettronica (e-mail) Info@comune.collegno.to.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.collegno.to.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Allegato A.I Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Allegato A.II Le offerte vanno inviate a: Allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ICI E TARSU (TASSA RIFIUTI) E DELLA TIA (TARIFFA RIFIUTI). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizio: N. 7 Sito o luogo principale di esecuzione: COLLEGNO Codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie ICI e TARSU (tassa rifiuti) e della TIA (tariffa rifiuti). II.1.6) CPV oggetto principale 72322000-8 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) Divisione in lotti NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore presunto dell'appalto Euro. 88.200,00= calcolato sul valore presunto dell'appalto Euro 630.000,00= al netto dell'IVA. Aggio a base di gara 14% II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO: anni tre (giorni 1096). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione Eu. 1.764,00=. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento Mezzi di Bilancio e di pagamento art. 12 del Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE dichiarazioni contenute negli appositi modelli A), B) e C) allegati al Disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006 iscritti, nell'apposito Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attivita' di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate delle Province e dei Comuni, istituito presso l'Ufficio Federalismo Fiscale del Ministero dell'Economia e delle Finanze, Dipartimento per le politiche fiscali (ex Direzione centrale per la Fiscalita' Locale del Ministero delle Finanze, Dipartimento delle Entrate), previsto dall'art. 53, comma 1, del D.Lgs. 446/1997, e disciplinato dal D.M. 11 settembre 2000 n. 289, in possesso dei requisiti di capacita' tecnico-organizzativi di cui all'art. 9 del Capitolato Speciale d'Appalto. III.2.3) Capacita' tecnica Certificati di regolare esecuzione da cui risulti di aver eseguito con buon esito negli anni 2004/2005/2006 servizi di recupero crediti analoghi a quello oggetto dell'appalto a favore di amministrazioni o enti pubblici, per un importo complessivo sul triennio di almeno 90.000,00=euro al netto IVA. III.2.4)Appalti riservati: NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2.) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutata in base agli elementi e con i criteri elencati all'art. 10 del Capitolato Speciale d'Appalto. IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 88/2007 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3.) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Il Capitolato Speciale d'Appalto e' visionabile e scaricabile dal sito del comune: www.comune.collegno.to.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 29/10/2007 ORE 12,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 GIORNI DATA GARA FISSATA PER 31/10/2007 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 31/10/2007 ora: 09,30, I seduta Data: 13/11/2007 ora: 09,30, II seduta Luogo:Comune di Collegno, P.zza del Municipio n. 1 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, gara pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO? NO VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.3) DURATA DELL'APPALTO: anni tre pari a giorni (1096) a decorrere dalla data di stipula del contratto VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE, con sede in Torino, Corso Stati Uniti n. 45 - tel. 011/5576411, fax 011/539265 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'atto di aggiudicazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: COMUNE DI COLLEGNO, con sede in Collegno (TO), Piazza del Municipio n. 1 - tel. 011/40151, fax 011/4054138 - posta elettronica: info@comune.collegno.to.it; indirizzo internet: www.comune.collegno.to.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 08/10/2007 ALLEGATO A I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO POSSIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI DENOMINAZIONE: COMUNE DI COLLEGNO SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE INDIRIZZO P.ZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4015455 TELEFAX 011/ 4015475 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it II) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE INDIRIZZO PIAZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4015455 TELEFAX 011/4015475 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO UFFICIO PROTOCOLLO INDIRIZZO PIAZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/40151 TELEFAX 011/4054138 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it Il Responsabile del Procedimento Petrozzino Dott.ssa Maria Assunta T-07BFF3379 (A pagamento).