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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Milano - Settore Acquisti Gall. Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88454746 fax 02-88454767 - e-mail manuela.loda.bandi@comune.milano.it , Internet http://www.comune.milano.it/ I.2) I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE: COME AL PUNTO I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE COMUNE DI MILANO - FACILITY MANAGEMENT UFFICIO PROTOCOLLO- GALL. CIRO FONTANA, 3 20121 MILANO ITALIA - E-MAIL VIRGINIA.BONSIGNORE@COMUNE.MILANO.IT. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 27 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Procedura aperta con aggiudicazione a favore del prezzo piu' basso per l'affidamento mediante contratto aperto del servizio di attivita' di supporto per l'esecuzione degli sfratti e per la tutela della proprieta' immobiliare del Comune di Milano. II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Milano luoghi diversi II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 93.00.00.00 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto Euro 500.000,00 (Iva esclusa) di cui Euro 5.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. I prezzi a base d'asta per ciascuna tipologia di prestazione sui quali dovra' essere proposto il ribasso percentuale unico sono contenuti all'art. 3 parte I del Capitolato Speciale d'Appalto. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: INIZIO 01/01/2008 FINE 31/12/2010 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. deposito cauzionale provvisorio - ex art. 6 Nota esplicativa del Bando (di seguito Nota) - pari a Euro 9.900,00 con validita' minima fino al 27 maggio 2008. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione di Giunta Comunale n. 2444 del 19/10/2007 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: mediante dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000 comprovanti quanto indicato art. 6 della Nota; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000 comprovanti quanto indicato art.6 par. della Nota; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000 comprovanti quanto indicato art.6 della Nota; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? SI' ex art 6 lett. C 4della Nota III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI' SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.3.1) AVVISO INDICATIVO CONCERNENTE LO STESSO APPALTO: 2007/S 062-076063 DEL 29/03/2007 IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE prezzo piu' basso . IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto N. 74/2007 RDA 28ML/2007 - CIG 008724198A/2007 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli:'art. 4 della Nota IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: Ore 10.00 del 29/11/2007; IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.3) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 29/11/2007 ore 14.00 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa del Bando, al Capitolato speciale d'appalto, disponibili gratuitamente presso la Reception (indirizzo 1.1) ed nel sito internet www.comune.milano.it All'aggiudicazione si potra' addivenire anche in presenza di una sola offerta valida. La Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui all'art. 10 e 11 della Nota esplicativa del Bando. La stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o in corso di espletamento Consip preveda corrispettivi o parametri piu' favorevoli per l'amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota esplicativa del bando). Per chiarimenti su atti di gara vedi art. 13 della Nota esplicativa del bando. I soggetti interessati potranno adire contro le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. Il presente bando non vincola la stazione appaltante che si riserva di non aggiudicare per motivi di pubblico interesse. L'aggiudicazione e' subordinata al rilascio del visto contabile sul provvedimento dirigenziale. I concorrenti sono invitati ad allegare la documentazione di cui all'art. 8 della Nota Esplicativa del bando. R.U.P.: Dott.ssa Laura Mari Responsabile della pocedura di gara: Dott.ssa Manuela Loda VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 31/10/2007. Il Direttore di Settore: (Dott. Nunzio Dragonetti) T-07BFF4012 (A pagamento).