Avviso di rettifica
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BANDO DI GARA D'APPALTO codice cig 0102748653 I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077259. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni presso: Settore Tecnico tel. 0225077270/245; Settore Contratti e Affari Legali tel. 0225077278/210/320. Il ritiro documentazione gara (capitolato, elaborati progettuali, disciplinare e allegati e schema di contratto) puo' avvenire direttamente dal profilo del committente www.comune.vimodrone.milano.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo - Comune di Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e allegati. II.1.1) Gara a procedura aperta sotto soglia comunitaria per fornitura elementi di arredo nell'ambito dei parchi comunali Baiacucco e Repubblica e dei servizi connessi, indetta con determinazione r.g. 764 del 30/11/2007 II.1.2) forniture - acquisto il Luogo principale di consegna in Vimodrone, presso parco Baiacucco e parco Repubblica codice NUTS IT II.1.5) fornitura di vari elementi di arredo e dei servizi connessi di consegna, montaggio, garanzia e disponibilita' ricambistica II.1.6) CPV: 36535200-2; 50000000-5; 60122230-0; 74323100-0 II.1.7) appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo AAP II.1.8) non divisione in lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si nei limiti degli elementi di valutazione di cui agli atti di gara. II.2.1) valore stimato iva esclusa euro 47.580,00 II.2.2) Opzioni: si, facolta' di incrementare l'importo stimato fino alla concorrenza di due quinti II.3) termine di esecuzione: La consegna deve avvenire entro il termine essenziale e perentorio di 40 giorni fatto salvo il minor termine offerto. In ogni caso la durata dell'appalto e' stabilita in 12 mesi dalla data di stipula del contratto cosi' come meglio disciplinato nel capitolato III.1.1) secondo modalita' e condizioni stabilite nel disciplinare di gara, capitolato e schema di contratto: cauzione provvisoria pari ad Euro 951,60 con validita' minima fino al 19/06/2008; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva III.1.2) risorse proprie di bilancio e termini di pagamento indicati nel capitolato e nello schema di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. E' ammessa la partecipazione delle imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. Oprante divieto di cui al comma 7 art. 37 D.Lgs. n. 163/2006. II.2.1) legittimati a partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente (impresa singola/R.T.I./Consorzio) deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere iscritto per attivita' inerenti il presente appalto nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE ex art. 39, D.Lgs. 163/2006; b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. c) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 1 bis della L. 383/2001 e ss.mm.; III.2.2) Capacita' Economica : a) almeno due istituti bancari e/o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993 disponibili a rilasciare idonee referenze bancarie; b) aver realizzato, complessivamente, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del presente bando, un fatturato specifico per forniture oggetto del presente appalto non inferiore all'importo posto a base di gara;III.2.3) Capacita' Tecnica: a) possesso della certificazione in corso di validita' EN SO 9001:2000per la produzione di beni oggetto di appalto; in caso di partecipazione di un distributore, la certificazione dovra' essere riferita al produttore dei beni offerti; IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 121 e 124 del D.Lgs. n. 163/2006. V.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa offerta economica (massimo 70 punti) offerta tecnica (massimo 30 punti). IV.3.2) il presente appalto non e' stato pubblicato nell'avviso di pre-informazione pubblicato sul profilo del committente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 20/12/2007 Ora: 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima seduta pubblica di gara sara' il 20/12/2007 ore 13,00 stanza 25 primo piano all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3) Per tutte altre prescrizioni, vedasi: per la gara - il disciplinare di gara, per l'esecuzione del contratto - capitolato ed elaborati progettuali e schema di contratto. Chiarimenti e/o le rettifiche agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Arch. Carlo Tenconi VI.4.1): T.A.R. Lombardia Milano. VI.4.2) avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 60 giorni e ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Il Responsabile del Procedimento: Arch. Carlo Tenconi T-07BFF4683 (A pagamento).