Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (CA)- 09047 - IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2007)

         Gara anestesia e rianimazione - Scadenza: 11/02/2008
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice Gara anestesia e rianimazione Tipo di appalto:Forniture
Acquisto  Sito  o  luogo  principale  dei  lavori Farmacie ospedaliere
nell'ambito del territorio dell'ASL N.8
   II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura,
in  piu  lotti  e  sub-lotti,  di  dispositivi  medici per anestesia e
rianimazione CPV: 33170000
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)
   II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti
   II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:Valore  stimato  di  euro
5.811.810,00  per  un  totale  complessivo  di  euro 7.264.762,50 (IVA
esclusa), comprese opzioni di rinnovo per un anno di euro 1.452.952,50
(IVA esclusa) Valore stimato IVA esclusa: 7.264.762,00 EUR
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo in
mesi:48
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:Garanzia  a  corredo
dell'offerta  secondo  le modalita previste dall'art. 54 della L.R. n.
5/2007:-GARANZIA  PROVVISORIA  dell'importo  pari  all'1%  della somma
degli  importi  a  base d'asta dei Lotti per i quali presenta offerta,
secondo le modalita previste al punto
   8)  del disciplinare di gara.-GARANZIA DEFINITIVA dell'importo pari
al 5% dell'offerta economica dell'Aggiudicatario, richiesta secondo le
modalita previste al punto
   9)   del   disciplinare  di  gara.Periodo  di  durata  del  vincolo
cauzionale  provvisorio:  -PER L'AGGIUDICATARIO: fino alla stipula del
contratto;-PER  I  NON AGGIUDICATARI: fino alla data di aggiudicazione
definitiva.
   III.1.2) Principali modalita di finanziamento:-FINANZIAMENTO: Fondi
propri  di  bilancio.-MODALITA' DI PAGAMENTO: previste dall'art. 5 del
capitolato speciale d'oneri, disciplinare tecnico
   III.1.3) Forma giuridica :Secondo le modalita previste dall'art. 37
del D.Lgs. n. 163/2006
   III.1.4) Altre condizioni: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione  operatori:Informazioni e formalita necessarie
per  valutare la conformita ai requisiti: In relazione alle condizioni
di  partecipazione  all'appalto,  i  soggetti partecipanti rendono, ai
sensi  del D.P.R 445/2000, mediante apposita dichiarazione concernente
le loro situazioni, secondo la previsione del disciplinare di appalto,
anche  in  relazione  al  possesso  o  meno  dei  requisiti  di ordine
generale  (art.  38  D.lgs  163/06),  di  idoneita  professionale.Sono
esclusi  dalla  partecipazione  alle  procedure  di  affidamento degli
appalti  di  forniture  e  servizi,  ne  possono  essere affidatari di
subappalti,  e  non  possono stipulare i relativi contratti i soggetti
concorrenti  che  si trovano in una delle condizioni di cui al comma 1
dell'art.  38  del  D.Lgs. 163/06 e al comma 2 dell'art. 34 del D.Lgs.
163/06.Ai  sensi  dell'art.  37,  commi  4 e 13, del D. Lgs. 163/06, i
raggruppamenti  temporanei  d'impresa, sono tenuti a indicare la quota
di  partecipazione  dei  singoli  partecipanti  al  raggruppamento, in
misura  corrispondente  sono  tenuti  a  indicare  le  prestazioni che
eseguiranno nell'ambito dell'appalto.
   III.2.2) Situazione economica: come da capitolato speciale
   III.2.3) Situazione tecnica: come da capitolato speciale
   III.2.4) Appalti non riservati.
   SEZIONE
   IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criteri
in altro documento
   IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO
   IV.3.1)    INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO:   C.I.G.
01105848CB;    Numero   di   riferimento:   1219/2007   Nessun   Altra
Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  oppure  il  documento descrittivo Data:
05/02/2008 Documento NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 11/02/2008 Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
   IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180
   IV.3.8)  Modalita  di  apertura delle offerte Data: 21/02/2008 Ora:
09:30  Luogo:  Azienda  Sanitaria  Locale N. 8 di Cagliari - via Piero
della  Francesca  n. 1 SELARGIUS (CA) Persone ammesse: potra assistere
un  incaricato  di ciascun Operatore Economico concorrente con mandato
di rappresentanza o procura speciale
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) APPALTO PERIODICO: NO
   VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO
   VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:  La  documentazione  di  gara
(Disciplinare,   Capitolato  ed  i  relativi  allegati)  dovra  essere
scaricata  dal  sito  dell'Azienda  Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari:
http://www.aslcagliari.it  sezione  "bandi e gare", alla voce inerente
la  presente  procedura  aperta.  L'Azienda  Sanitaria  Locale N. 8 di
Cagliari  si  riserva il diritto : di non procedere all'aggiudicazione
nel  caso  in  cui  nessuna  delle  offerte  presentate venga ritenuta
idonea;  di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta  valida;  di  sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara
motivatamente.
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.
DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 IT
   VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  Ai sensi dell'art. 3, comma 4
della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo essere
proposto  ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la
Sardegna  entro il termine di 60 gg. previsto dall'art. 21 della legge
1034/1971.
   VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE AVVISO: 18/12/2007 Inviato alla GUCE il
19/12/2007 alle 13:08
   Indirizzo  domande  partecipazione : Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (ca) 09047 IT Tel:(39-070) 609 33 58
   Contatto : Servizio Acquisti
   Telefono : (39-070) 609 32 27
   Email : acquisti@asl8cagliari.it
   Fax : (39-070) 609 32 25
   Url amministrazione:
http://www.aslcagliari.it

                              Dirigente
                       Maria Gabriella Mallica
 
T-07BFK5115 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.