REGIONE VENETO - AZIENDA ULSS N. 3 Sede Legale: Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Gr. (VI)
tel 0424-888111/fax 885223

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  Denominazione  ufficiale:  Azienda ULSS n. 3 Bassano Gr., Via
dei  Lotti  40 - 36061 Bassano del Grappa (Italia). Punti di contatto:
Servizio   Approvvigionamenti   -   tel.   0424/885292-5280   -  Posta
elettronica:   eliso.temperato@aslbassano.it   -  fax:  0424/885290  -
Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  www.aslbassano.it - Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  presso:  I  punti  di  contatto sopra
indicati - Le domande di partecipazione vanno inviate a: cfr. allegato
A
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'  Organismo  di diritto pubblico - Salute - L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: NO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Fornitura di Sistemi di monitoraggio per le Strutture
Complesse  di Anestesia e Rianimazione e Cardiologia-UCIC del presidio
ospedaliero San Bassiano (n. 2 lotti)" Codice CIG 0109355299 - II.1.2)
Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna o di
prestazione  dei  servizi:  categoria  Forniture  -  Acquisto  - Luogo
principale  di  consegna  Azienda  ULSS  n.  3  Bassano del Gr. (VI) -
L'avviso   riguarda:  un  appalto  pubblico  -II.1.6)  CPV  -  Oggetto
principale 33124110 complementare 33195200 - II.1.7) L'appalto rientra
nel  campo  di applicazioni dell'accordo sugli appalti pubblici : SI -
II.1.8)  Divisione  in lotti: SI - II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
NO  - II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importi a base d'asta
(IVA  esclusa)  Lotto  1: Euro 210.000,00= per l'apparecchiatura; Euro
84.000,00=  per  l'eventuale  manutenzione post garanzia (opzione post
garanzia);  Lotto  2:  Euro  140.000,00=  per  l'apparecchiatura; Euro
56.000,00=  per  l'eventuale  manutenzione post garanzia (opzione post
garanzia)  -  II.2.2)  Opzioni: SI (eventuale affidamento manutenzione
post-garanzia).
   III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:  Cauzione provvisoria e
definitiva  di  un  fidiussore  ai  sensi dell'art. 75 c. 8 del D.Lgs.
163/06 come da disciplinare di gara - III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento:  Bilancio Aziendale e finanziamento Fondazione bancaria
-  III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   nell'albo   professionale   o   nel  registro  commerciale:
l'offerente dovra' presentare dichiarazione, resa ai sensi degli artt.
46  e  47  del  DPR  445/2000, attestante a pena di esclusione, quanto
previsto dal disciplinare di gara, disponibile sul sito del comittente
-  III.2.4)  Appalti riservati: NO - Tipo di procedura IV.1.1): Aperta
-  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel capitolato d'oneri -
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO  -  IV3.1)  Numero  di
riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice:
gara  62/07  -  IV.3.2)  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto:  NO  - IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione:
26/02/08  ore 12.00 - IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione
delle offerte: Italiano.
   VI.2)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi  comunitari: NO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di  ricorso:  TAR  Veneto  -  VI.4.3)  Servizio  presso  il quale sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto
I.1).
   VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali  chiarimenti  non
potranno  essere richiesti oltre il termine del 08/02/08 e le risposte
saranno  pubblicate  entro  il  15/02/08. Spetta alle ditte l'onere di
controllare  sul  sito  www.aslbassano.it  la  sussitenza di eventuali
comunicazioni concernenti modifiche o chiarimenti al Capitolato.
   VI.5) Spedizione del presente avviso alla GUUE: 17/12/2008
   ALLEGATO A - III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE:
   Azienda  ULSS  n. 3 Bassano - Ufficio Protocollo - Via dei Lotti n.
40,  36061  Bassano  del  Gr. (VI) Italia - telefono 0424/885278 - fax
0424/885223

               F.to Il Responsabile Servizio Approvv.Ti
                    (Dott.ssa Elisabetta Zambonin)
 
T-07BFK5126 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.