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Bando di gara d'appalto - Servizi di catalogazione on line di materiale librario (CODICE CIG: 092987F48) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici(AAP). Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1 Denominazione e Indirizzo Ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Firenze - Sede Legale: Piazza S. Marco 4, 50121 Firenze; Sede operativa: Centro Studi per la Storia del Pensiero Giuridico Moderno; Servizio responsabile: Universita' degli Studi di Firenze - Centro Studi per la Storia del Pensiero Giuridico Moderno; Indirizzo: piazza Indipendenza 9, 50129 Firenze - Italia; Responsabile del procedimento: Dott.ssa Annamaria Danielli; Telefono: 055/4374055; Telefax: 055/4374965; Posta elettronica (e-mail): annamaria.danielli@unifi.it; I.2 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1; I.3 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.1 I.4 Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Come al punto I.1; I.5 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Sezione II. Oggetto dell'appalto II.1 Descrizione: II.1.3 Tipo di appalto di servizi 11; II.1.5 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: G1-Servizio di catalogazione bibliografica on line di materiale librario presso Centro Studi per la Storia del Pensiero Giuridico Moderno; (CODICE CIG: 092987F48); II.1.6 Descrizione/oggetto dell'appalto: Catalogazione materiale librario depositato presso il Centro di Studi per la Storia del Pensiero Giuridico Moderno - II.1.7 Luogo di prestazione dei servizi: Firenze - II.1.8 Nomenclatura: CPV (vocabolario comune per gli appalti): Vocabolario principale:Oggetto principale: 74875200 - II.1.9 Divisione in lotti: No. II.2 Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1 Quantitativo o entita' totale: Euro 35.000- oltre IVA II.3 Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi dalla data di aggiudicazione. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1 Condizioni relative all'appalto: III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo netto a base di gara pari a Euro 700,00= Cauzione definitiva pari al 10% del prezzo di aggiudicazione, IVA esclusa, arrotondato al migliaio superiore, ai sensi dell'art. 113 del D. Lgs 163/2006 e s.m. III.1.3 Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento: artt. 34 e 37 del D.Lgs 163/2006 e s.m. III.2 Condizioni di partecipazione: III.2.1 Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Sul sito dell'ente appaltante www.unifi.it/gare/servizi sono rinvenibili tutti i documenti inerenti la gara al cui rispetto integrale sono tenuti i partecipanti; - III.2.1.1 Situazione giuridica - prove richieste: essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 5 del Capitolato speciale e d'oneri III.2.1.2. Capacita' economica e finanziaria- prove richieste: essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 5 del Capitolato speciale e d'oneri III.2.1.3 Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 5 del Capitolato speciale e d'oneri -. III.3 Condizioni relative all'appalto di servizi: III.3.1 La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No - III.3.2 Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? Si. Sezione IV:Procedure IV.1 Tipo di procedura: aperta - IV.2 Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di criteri enunciati nel Capitolato Speciale di gara. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: - IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 21/01/2008 presso gli indirizzi di cui al punto I.1 - IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 25 gennaio 2008; Ora: 13,00 - IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte; IV.3.7.2) Data 31 gennaio 2008 ora 11,00 luogo Centro studi per la storia del pensiero giuridico moderno, Piazza Indipendenza 9, Firenze. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per la Toscana, via Ricasoli 40-50122- Firenze, tel. 055/267301, fax 055/293382. Il Direttore Prof. Bernardo Sordi T-07BFL5212 (A pagamento).