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Atti correlati
Prot. n. 45850 BANDO DI GARA I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Margherita Bordignon; telefono 0498098776; posta elettronica: m.bordignon@etraspa.it; fax 0498098701 Indirizzo internet: www.etraspa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: ETRA Spa, Via Roma 42, 35010 S. Giorgio delle Pertiche (PD) Italia, dott. Rudy Baratto, tel. 0498098228. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate a: ETRA Spa, Servizio Acquisti e Appalti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia. Telefono 0498098772. Telefax 0498098701. Posta elettronica: l.pieretti@etraspa.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: altro Principali settori di attivita': ambiente. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatore: servizio di prelievo, trasporto e smaltimento finale dei rifiuti provenienti dagli impianti di ETRA Spa II.11.2) Appalto di servizi. Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: Comuni nelle Province di Padova e Vicenza. Codice NUTS ITD3 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: prelievo, trasporto e smaltimento finale dei rifiuti provenienti dagli impianti di ETRA Spa codici CER 19 12 12 e 19 05 03 compresa messa a disposizione dei cassoni per il caricamento. CPV: oggetto principale: 90121000; oggetti complementari: 90121200. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? : Si II.1.8) Divisione in lotti: Si, le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): 18.500 tonnellate/anno circa, aumentabili a circa 37.000 tonnellate complessive in caso di ripetizione del servizio. Importo lordo presunto annuo euro 4.356.000,00 (euro 8.712.000,00 in caso di ripetizione del servizio) cosi' suddivisi: LOTTO 1: rifiuti da selezione meccanica codice CER 191212 di ingombranti civili e rifiuti speciali assimilabili agli urbani provenienti dall'impianto di stoccaggio provvisorio e selezione denominato CISP di Bassano del Grappa (VI)- ton/anno 5.500 per euro 704.000,00 LOTTO 2: rifiuti da raffinazione di compost di qualita' codice CER 190503 provenienti dall'impianti di digestione anaerobica di Bassano del Grappa (VI) - ton/anno 5.000 per euro 450.000,00 LOTTO 3: rifiuti da selezione meccanica (sottovaglio) codice CER 191212 di rifiuto residuale secco da raccolta differenziata provenienti dall'impianto di digestione anaerobico di Bassano del Grappa (VI) - ton/anno 4.000 per euro 512.000,00 LOTTO 4: rifiuti da selezione meccanica (sopravaglio) codice CER 191212 di frazione organica da raccolta differenziata provenienti dall'impianto di biotrattamento di Camposampiero (PD) - ton/anno 4.000 per euro 512.000,00 II.2.2) Opzioni: Si. Facolta' della Stazione Appaltante di ripetizione del servizio per un ulteriore periodo di 12 mesi II.3) Durata dell'appalto: mesi 12 dall'aggiudicazione III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% del valore di ogni singolo lotto cui il concorrente partecipa. Cauzione definitiva del 10% del valore dell'appalto aggiudicato III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: risorse proprie bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del D. Lgs n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto. Autorizzazioni ed eventuali iscrizioni previste rilasciate ai sensi della normativa vigente in materia di rifiuti, necessarie per svolgere, anche quantitativamente i servizi. Inesistenza situazioni art. 38 D. Lgs. 163/2006, osservanza obblighi L. 68/1999, regolarita' posizione L. 383/2001 e contributiva, inesistenza situazioni controllo con altri offerenti. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: due referenze bancarie di primari Istituti di Credito III.2.3) Capacita' tecnica: svolgimento nel triennio 2004-2005-2006 di servizi analoghi (trasporto e smaltimento di rifiuti speciali) uguali o superiori, per tipologia e quantita' a quello oggetto dell'appalto, in ragione del lotto/i cui si intende partecipare III.3.1) Prestazione riservata a soggetti in possesso di autorizzazione ed eventuali iscrizioni conformi alla normativa vigente in materia di rifiuti III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: No IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n°54/2007 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18.12.2007 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 20.12.2007 ore 09,00 Luogo: Cittadella (PD), via del Telarolo, 9 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si Legali rappresentanti o delegati VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Informazioni complementari: versione integrale del bando e documenti complementari presso la societa' e sul sito internet www.etraspa.it Risposte a chiarimenti o quesiti saranno pubblicate sul sito internet della societa', almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate sul sito internet si intendono note a tutti i concorrenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizio Acquisti e Appalti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 07.11.2007 L'Amministratore Delegato F.To Mirko Patron T-07BFM4153 (A pagamento).