CO.VA.R. 14
Provincia di Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2007)

                    PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   Denominazione  ufficiale:  COVAR  14  - Via Cagliero n. 3/I - 10041
Carignano - Italia
   Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602
   All'attenzione di: TONIOLO NAJDA - e-mail : ntoniolo@covar14.it fax
0119698617
   Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it
   Ulteriori  informazioni sono disponibili presso i punti di contatto
sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati.
   Le  offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti
di contatto sopra indicati.
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   Autorita' regionale o locale Ambiente
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1.)  Denominazione  conferita all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Appalto  del  servizio  di  trasporto  e trattamento della frazione
verde  (cod.  CER 20 02 01) raccolta nel territorio del COVAR14 - cod.
CIG 0095505D34
   II.1.2)  Appalto  di  Servizi  -  Categoria  16  -  Territorio  del
consorzio - Provincia di Torino - codice NUTS ITC11.
   II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
   L'affidamento   prevede  l'Appalto  del  servizio  di  trasporto  e
trattamento della frazione verde raccolta nel territorio del COVAR14.
   II.1.6) CPV : Oggetto principale: 90121000- 90121200 - 90121300
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si
   II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1   Quantitativo   o  entita'  totale:  L'importo  complessivo
dell'appalto  per  un anno, comprensivo dell'eventuale ripetizione dei
servizi analoghi per un ulteriore anno, e' pari a Euro 500.000,00, IVA
esclusa,  di cui Euro 495.000,00 per prestazioni soggette a ribasso di
gara  e  Euro  5.000,00  per  oneri  della  sicurezza,  non soggetti a
ribasso  di  gara.  Il  prezzo  a base di gara e' di 25,00 Euro/t, IVA
esclusa,  di  cui,  24,75  Euro/t,  soggetti  a ribasso di gara e 0,25
Euro/t non soggetti a ribasso di gara.
   II.2.2) Opzioni: si
   La  stazione  appaltante si riserva la facolta', ai sensi dell'art.
57,  comma  5  lett.  b)  del  D.lgs,  n. 163/2006, mediante procedura
negoziata  con  l'appaltatore  del  contratto iniziale, la ripetizione
dello stesso servizio per un ulteriore anno.
   II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/02/2008 al
31/01/2009
   SEZIONE         III:        INFORMAZIONI        DI        CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzione  a  garanzie  richieste:  CAUZIONE PROVVISORIA :
10.000,00 Euro
   A) L'impresa dovra' costituire cauzione provvisoria nei modi di cui
all'art.  75 del D.lgs. n. 163/2006, pari ad Euro 10.000,00 (il 2% del
valore dell'appalto);
   B)  L'impresa  in caso di aggiudicazione dovra' costituire cauzione
definitiva,  pari al 10% dell'importo contrattuale e nella percentuale
maggiore ai sensi dell'art. 113 del D.lgs. n. 163/2006
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto: Nelle forme previste
dagli artt. 34 e seg del D.lgs. n. 163/2006
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
   Vedasi  punto  10.1  e 10.4 del disciplinare di gara reperibile nel
sito internet consortile http://www.covar14.it
   III.2.2)  Capacita'  economica e finanziaria: Vedasi punto 10.2 del
disciplinare di gara
   III.  2.3) Capacita' tecnica: Vedasi punto 10.3 del disciplinare di
gara
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: NO
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio: no
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di Procedura: APERTA
   IV. 2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO
   IV.3.3)  Termine  per il ricevimento della richiesta di documenti o
per  l'accesso ai documenti: 4/01/2008 h 12.00 - Documenti a pagamento
: NO
   IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di
partecipazione: 7/01/2008 ora 12.00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta:  180  GG DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO
DELLE OFFERTE.
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle offerte: Data 8/01/2008 Ora
9.30
   Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte: SI -
Legali  rappresentanti  delle  imprese  offerenti  o persone da queste
incaricate in possesso di idonea delega.
   Spedizione del bando 14/11/2007

             Il Responsabile dell'Area Servizi Ambientali
                        Dott.ssa Najda Toniolo
 
T-07BFM4334 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.