REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   I.1)  Amministrazione  Appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
INTERCENT-ER,   Viale   Aldo   Moro   n.  38  -  40127  Bologna,  Tel.
051.283081/283082             -             Fax            051.283084,
intercenter@regione.emilia-romagna.it;  Sito: http://www.intercent.it.
I.2) Responsabile Procedimento Amministrativo: Dott.ssa Anna Fiorenza,
Direttore  dell'Agenzia  Intercent-ER.  I.3)  Indirizzo  per  ottenere
ulteriori  informazioni:  punto  I.1  . I.4) Indirizzo per ottenere la
documentazione: punto I.1 . I.5) Indirizzo per inviare offerte/domande
partecipazione:  punto  I.1. I.6) Tipo amministrazione aggiudicatrice:
Agenzia  regionale. II.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta
per la fornitura di "Servizi di disaster recovery a salvaguardia della
continuita'  operativa  delle  attivita' dell'Agenzia regionale per le
erogazioni  in  agricoltura per E.R.(AGREA)" II.2) Tipo appalto, luogo
esecuzione,  consegna o prestazione di servizi: appalto di servizi, la
sede del sito primario e' a Bologna mentre la sede del DRC deve essere
ubicata  ad  una distanza minima di Km 40 e massima di Km 250 dal sito
primario,  in  territorio  italiano.  II.3) L'avviso riguarda: appalto
pubblico II.4) Breve descrizione appalto: l'acquisizione di servizi di
disaster   recovery.   II.5)   Natura   e   fasi  di  cui  si  compone
l'intervento,  importo  dell'appalto: l'intervento e' suddiviso in due
fasi  "Fase di start-up" di durata pari a mesi 3 e "Fase di erogazione
del  servizio", di durata pari a mesi 36; l'importo complessivo a base
di  gara  e'  pari  ad Euro 180.000,00 IVA esclusa, importo che potra'
arrivare fino ad Euro 330.000,00 IVA esclusa, comprensivo dell'importo
previsto  per  il periodo di eventuale ripetizione di servizi relativi
alla "Fase di erogazione del servizio",analoghi a quelli gia' affidati
(ai  sensi e nei limiti di quanto previsto dall'art.57 comma 5 lett.b)
del   D.Lgs.163/2006   e   successive  modifiche);  II.6)  Termine  di
esecuzione:   39  mesi  dalla  sottoscrizione  del  contratto.  III.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  1)  cauzione provvisoria, corredata
dall'impegno  di  un fidejussore a rilasciare la garanzia fidejussoria
per   l'esecuzione  del  contratto;  2)  cauzione  definitiva.  III.2)
Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs. n.
163/2006,  come  da Disciplinare di gara III.3) Situazione giuridica -
prove richieste: come da disciplinare di gara III.4) Condizioni minime
di  carattere  economico  e  tecnico necessarie per la partecipazione:
come  da  Disciplinare  di gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai
sensi  dell'art.  83  del  D.  Lgs.  n.  163/2006,  in base ai criteri
indicati  nel  Capitolato  Tecnico  e  nel Disciplinare di gara. IV.3)
Termine   ricezione   offerte  e  domande  di  partecipazione:  giorno
19/01/2009  h  12:00  IV.4)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di
partecipazione:  Italiana  IV.5)  Periodo minimo offerente: 180 giorni
IV.6)  Modalita'  di  apertura delle offerte: 19/01/2009 h 14,00 Punto
I.1. Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta con mandato di
rappresentanza  o  procura  speciale  IV.7) Varianti: non sono ammesse
offerte  in  variante  V)  Informazioni  complementari:  1)  tutta  la
documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal  sito www.intercent.it,
sezione "bandi e avvisi"; 2) richieste chiarimenti: esclusivamente via
fax  (n.fax  punto I.1) entro il 07/01/2009 ; 3) codice CIG attribuito
alla  procedura  0239448EB9,  per il versamento del contributo di Euro
20,00  all'Autorita'  di  Vigilanza,  pena  l'esclusione  dalla  gara.
All'interno  della  Busta  "A"  dovra'  essere  inserita:  1) cauzione
provvisoria;  2)  impegno  di  un fideiussore a rilasciare la garanzia
fideiussoria  per  l'esecuzione del contratto; 3) ricevuta che attesti
l'avvenuto  versamento  del  contributo  a  favore  dell'Autorita'  di
Vigilanza.  Referente  per  informazioni: dott. Ivana Ghelfi - Agenzia
Intercent-ER   tel.   051/283731   VI)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna-Strada
Maggiore 80 VII) Data invio GUUE: 24/11/2008

                Il Direttore dell'Agenzia Intercent Er
                        Dott.ssa Anna Fiorenza
 
T-08BFD11063 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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