Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO I.1) Amministrazione Appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051.283081/283082 - Fax 051.283084, intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it. I.2) Responsabile Procedimento Amministrativo: Dott.ssa Anna Fiorenza, Direttore dell'Agenzia Intercent-ER. I.3) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 . I.4) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 . I.5) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1. I.6) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale. II.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta comunitaria per l'acquisizione di "Servizi di comunicazione relativi ad attivita' previste dal Piano di comunicazione del Piano Telematico dell'Emilia - Romagna (PiTER) 2007 - 2009" II.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: acquisizione di strumenti ed attivita' per la realizzazione degli obiettivi fissati nel Piano di comunicazione del Piter 2007-2009; luogo: Bologna; II.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.4) Breve descrizione appalto: l'acquisizione di servizi di consulenza e di supporto tecnico alle linee d'azione indicate nel piano di comunicazione del PiTER II.5) CPV: 72000000 II.6) Natura e fasi di cui si compone l'intervento, importo dell'appalto: Categorie generali dell'intervento: I) Portale tematico Emilia - Romagna Digitale; II) Campagna di comunicazione regionale sui servizi digitali; l'importo a base di gara e' pari ad Euro 166.666,67 IVA esclusa, importo che potra' arrivare fino ad Euro 333.333,34 IVA esclusa, comprensivo dell'importo previsto per il periodo di eventuale ripetizione di servizi analoghi a quelli gia' affidati (ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall'art. 57 comma 5 lett. b) del D.Lgs.163/2006 e successive modifiche); II.7) Termine di esecuzione: 14 mesi dalla sottoscrizione del contratto. III.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fidejussore a rilasciare la garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 2) cauzione definitiva. III.2) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs. n. 163/2006, come da Disciplinare di gara III.3) Situazione giuridica - prove richieste: 1) non sussistenza cause esclusione art.38, D.Lgs.n.163/2006; 2) non sono stati adottati provvedimenti di sospensione dell'attivita' e conseguenti sanzioni interdittive alla contrattazione con le pubbliche amministrazioni ed alla partecipazione a gare pubbliche; 3) essere iscritto attivita' beni oggetto gara nel registro imprese o registri professionali o commerciali stato residenza, se trattasi di stato dell'UE, art.39 D.lgs.163/06 III.4) Condizioni minime di carattere tecnico necessarie per la partecipazione: Aver realizzato, a favore di amministrazioni pubbliche , nell'ultimo triennio (2005, 2006 e 2007): - almeno 2 servizi aventi ad oggetto la realizzazione di campagne o di servizi di comunicazione (in mancanza 1 servizio nell'ultimo anno) - almeno 2 servizi nel campo della realizzazione grafica di siti e altri prodotti di comunicazione e servizi on line . IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006, in base ai criteri indicati nel Capitolato Tecnico e nel Disciplinare di gara. IV.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: giorno 17/11/2008 h 12:00 IV.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.5) Periodo minimo offerente: 180 giorni IV.6) Modalita' di apertura delle offerte: 17/11/2008 h 14:30 punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta con mandato di rappresentanza o procura speciale IV.7) Varianti: non sono ammesse offerte in variante IV.8) Non e' ammesso subappalto V) Informazioni complementari: 1) tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito www.intercent.it, sezione "bandi e avvisi"; 2) richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n.fax punto I.1) entro il 07/11/2008; 3) codice CIG attribuito alla procedura: 0217302B45, per il versamento del contributo all'Autorita' di Vigilanza pari ad Euro 20,00. All'interno della Busta "A" dovra' essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto. VI) Referente per informazioni: dott. Ivana Ghelfi - Agenzia Intercent-ER tel. 051/283731 VII) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna-Strada Maggiore 80 VIII) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Atto del Dirigente n. 11888 del 7/10/2008 IX) Data invio GUUE: 07/10/2008 Il Direttore dell'Agenzia Intercent Er Dott.ssa Anna Fiorenza T-08BFD8870 (A pagamento).