PROVINCIA DI COMO Sede Legale: Via Borgovico, 148, Como, 22100.
n. Tel. 031/230111

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2008)

                       ESTRATTO AVVISI DI GARA
 
   OGGETTO  DELL'APPALTO: A) S.P. N. 43 "DI FAGGETO" - S.P. N. 44 "DEL
PIANO  DEL  TIVANO".  INTERVENTI  DI  ALLARGAMENTO  STRADALE  IN PUNTI
CRITICI  NEI  TERRITORI  DEI COMUNI DI NESSO, VELESO, ZELBIO E FAGGETO
LARIO.  N.  C.U.P.  G61B07000060002.  COD.  CIG.  011641330B.  IMPORTO
COMPLESSIVO  DEI  LAVORI: Euro 630.000,00=, di cui Euro 26.544,00= per
oneri per la sicurezza.
   OGGETTO  DELL'APPALTO:  B)  S.P.  N.  13  "DELLA  VALLE D'INTELVI"-
DIRAMAZIONE  PER  PIGRA.  INTERVENTI DI ALLARGAMENTO STRADALE IN PUNTI
CRITICI  NEI  TERRITORI  DEI  COMUNI DI SAN FEDELE INTELVI, BLESSAGNO,
CASTIGLIONE INTELVI, DIZZASCO E PIGRA. N. C.U.P. G21B07000080002. COD.
CIG. 01164208DO.
   IMPORTO  COMPLESSIVO  DEI  LAVORI:  Euro  630.000,00=,  di cui Euro
26.313,00= per oneri per la sicurezza.
   OGGETTO  DELL'APPALTO C): S.P. N. 11 "DELLA VAL REZZO ". INTERVENTI
DI  ALLARGAMENTO STRADALE IN PUNTI CRITICI NEI TERRITORI DEI COMUNI DI
CORRIDO E VAL REZZO. N. C.U.P. G61B07000050002. COD. CIG. 0116424C1C.
   IMPORTO  COMPLESSIVO  DEI  LAVORI:  Euro  630.000,00=,  di cui Euro
26.322,00= per oneri per la sicurezza.
   REQUISITI  TECNICO  ORGANIZZATIVI  ED  ECONOMICO-FINANZIARI  PER LA
PARTECIPAZIONE  ALLE GARE sub A)+B) + C): possesso di attestazione SOA
per le Categorie,
   OG  3 - Classifica II. - categoria prevalente, e OS 12 - Classifica
I.
   Ovvero,  in  via  alternativa,  Categoria  OG  3 Classifica III con
obbligo  di  presentare dichiarazione di subappalto della Categoria OS
12  Classifica  I.  PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE sub A)+B) +
C): procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso determinato
mediante  ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ex art. 82,
comma   2,   lett.   a)   del  D.lgs  n.  163/2006.  RESPONSABILE  DEL
PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Bruno Tarantola.
   TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE sub A)+B) + C):
   26 febbraio 2008- ore 12.00.
   APERTURA OFFERTE sub A)+B)+C): 28 febbraio 2008 - ore 9.00.
   DOCUMENTAZIONE  DA  ALLEGARE ALL'OFFERTA: dichiarazioni e documenti
indicati   nei   Bandi   di  gara  integrali,  a  cui  si  rinvia,  in
pubblicazione sul sito internet www.provincia.como.it. COPIA DEI BANDI
e  degli  elaborati: potranno essere inviati a mezzo corriere, secondo
quanto  indicato  sui  Bandi  integrali,  ovvero  ritirati  presso  la
Provincia  di Como - Ufficio Gare tel: 031/230272 -031/230462 - n. Fax
031/230827 e - mail infogarecontratti@provincia.como.it.
   Como, 16 gennaio 2008

   Il Dirigente del Settore Affari Generali Istituzionali e Legali,
                             Informatica
                        (Dott. Matteo Accardi)
 
T-08BFE250 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.