Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO AVVISI DI GARA OGGETTO DELL'APPALTO: A) S.P. N. 43 "DI FAGGETO" - S.P. N. 44 "DEL PIANO DEL TIVANO". INTERVENTI DI ALLARGAMENTO STRADALE IN PUNTI CRITICI NEI TERRITORI DEI COMUNI DI NESSO, VELESO, ZELBIO E FAGGETO LARIO. N. C.U.P. G61B07000060002. COD. CIG. 011641330B. IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI: Euro 630.000,00=, di cui Euro 26.544,00= per oneri per la sicurezza. OGGETTO DELL'APPALTO: B) S.P. N. 13 "DELLA VALLE D'INTELVI"- DIRAMAZIONE PER PIGRA. INTERVENTI DI ALLARGAMENTO STRADALE IN PUNTI CRITICI NEI TERRITORI DEI COMUNI DI SAN FEDELE INTELVI, BLESSAGNO, CASTIGLIONE INTELVI, DIZZASCO E PIGRA. N. C.U.P. G21B07000080002. COD. CIG. 01164208DO. IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI: Euro 630.000,00=, di cui Euro 26.313,00= per oneri per la sicurezza. OGGETTO DELL'APPALTO C): S.P. N. 11 "DELLA VAL REZZO ". INTERVENTI DI ALLARGAMENTO STRADALE IN PUNTI CRITICI NEI TERRITORI DEI COMUNI DI CORRIDO E VAL REZZO. N. C.U.P. G61B07000050002. COD. CIG. 0116424C1C. IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI: Euro 630.000,00=, di cui Euro 26.322,00= per oneri per la sicurezza. REQUISITI TECNICO ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE sub A)+B) + C): possesso di attestazione SOA per le Categorie, OG 3 - Classifica II. - categoria prevalente, e OS 12 - Classifica I. Ovvero, in via alternativa, Categoria OG 3 Classifica III con obbligo di presentare dichiarazione di subappalto della Categoria OS 12 Classifica I. PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE sub A)+B) + C): procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ex art. 82, comma 2, lett. a) del D.lgs n. 163/2006. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Bruno Tarantola. TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE sub A)+B) + C): 26 febbraio 2008- ore 12.00. APERTURA OFFERTE sub A)+B)+C): 28 febbraio 2008 - ore 9.00. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL'OFFERTA: dichiarazioni e documenti indicati nei Bandi di gara integrali, a cui si rinvia, in pubblicazione sul sito internet www.provincia.como.it. COPIA DEI BANDI e degli elaborati: potranno essere inviati a mezzo corriere, secondo quanto indicato sui Bandi integrali, ovvero ritirati presso la Provincia di Como - Ufficio Gare tel: 031/230272 -031/230462 - n. Fax 031/230827 e - mail infogarecontratti@provincia.como.it. Como, 16 gennaio 2008 Il Dirigente del Settore Affari Generali Istituzionali e Legali, Informatica (Dott. Matteo Accardi) T-08BFE250 (A pagamento).