PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2008)

       BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti 12699/ 11.15\2008\259
 
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano -
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono:
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail):
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:)
www.provincia.milano.it.
   OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI
DI  MANUTENZIONE  STRAORDINARIA  PER  LA RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE
PROVINCIALI     NN.    135-177-156    -121-173-44    BIS    -527    -6
-11-110-118-133-134  NEI  REPARTI 4°E 5°DEL SETTORE GESTIONE
SVILUPPO STRADE BRIANZA - CUP J57H0700054003 - CIG 0167599311
   Determinazione  a  contrarre:  n. 91 del 28 marzo 2008 R.G. n. 6864
del Direttore del Settore Gestione Sviluppo Strade Brianza
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto
(compresi  oneri  per  la sicurezza), con corrispettivo a misura, Euro
1.078.000,00.  Oneri  per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza non
soggetti  a ribasso: euro 62.000,00. Importo a base d'appalto al netto
degli oneri per la sicurezza: Euro. 1.016.000,00 Categorie: prevalente
OG3 Euro 920.915,50; parte OS10 Euro157.084,50,
   Termine  di  esecuzione:.  Il  termine  massimo  di  ultimazione e'
fissato in 120 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di
consegna dei lavori .
   Modalita' di finanziamento: prestito obbligazionario anno 2007
   Luogo di esecuzione: reparti 4 e 5 del Settore Monza e Brianza
   Criterio  di  aggiudicazione: Prezzo piu' basso con le modalita' di
cui  all'art.82,  comma  2,  lett.  a)  e art.122, comma 9, del D.Lgs.
n.163/2006 e s.m.i.
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione provvisoria: pari al 2%
(due  per  cento)  dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi
con   le   modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Cauzione
definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto.
   Recapito   presso   il   quale   e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni  e  documentazione  di  natura  tecnica: Settore Gestione
Sviluppo Strade Brianza - P.zza Diaz, 1 - Monza tel. 039.9756773
   Informazioni  e  documentazione  di  natura amministrativa: Settore
Appalti  e  Contratti  - Via Vivaio n.1, Milano - tel 0277402746 - Fax
02.7740.2792.;  eventuali  quesiti  potranno  essere  posti via fax al
numero 02.7740.2792.
   Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
requisiti  minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente
richiamato  quale  parte  integrante del presente atto, nel capitolato
speciale  d'appalto  e  loro  allegati  (disponibili sul sito internet
dell'Ente).
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio
del giorno 2 luglio 2008 ore 12
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano -
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente.
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione
delle offerte)
   Modalita'  di  apertura delle offerte: previste nel disciplinare di
gara;
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali
rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i soggetti, muniti di idonea
delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti;
   Data,  ora  e  luogo  Prima seduta pubblica: 3 luglio 2008 ore 9.30
presso la sede dell'Ente.
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a
partecipare alla presente procedura.
   Responsabile del procedimento: Ing. Saverio Bourla'
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla
pubblicazione del bando.

             Il Direttore del Settore Appalti e Contratti
                        Avv. Patrizia Trapani
 
T-08BFE3799 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.