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Bando di gara OGGETTO: affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole materna ed elementare anni 2008-2010. 1) Stazione Appaltante: Comune di Ciro' c/o Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28-88900 Crotone, tel 0962/952391, fax 0962/952252, e-mail: sua@provincia.crotone.it. 2) Oggetto dell'appalto: fornitura complessiva di circa n. 29.400 pasti annui per gli alunni della scuola materna ed elementare e corpo docente per la durata di due anni. 2.1) Luogo di esecuzione della fornitura: Comune di Ciro'. 2.2) Divisione in lotti: no. CIG: 02075668DF. 3) Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta e' fissato in EURO 205.800,00, oltre IVA per la fornitura complessiva di circa 29.400 pasti annui al costo unitario di Euro 3,50. Natura e quantita' della fornitura: come da Capitolato Speciale di Appalto; 3.1) L'offerta economica dovra' essere presentata secondo le modalita' previste dal Disciplinare di gara. 3.2) DURATA DELL'APPALTO: l'appalto decorre dalla data di stipula del contratto fino al 20.06.2010. 4) Condizioni relative all'appalto. 4.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari ad euro 4.116,00 da costituirsi secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel disciplinare di gara. L'aggiudicatario sara' tenuto a prestare una cauzione definitiva pari al 10% dell'imponibile contrattuale. 4.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi propri di bilancio. 4.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneita' individuale e imprese appositamente o temporaneamente raggruppate ai sensi art. 34 D.lgs. 163/06. Non e' consentita la contemporanea partecipazione di un concorrente quale impresa singola e quale componente di un R.T.I, ne' la partecipazione a piu' R.T.I. 5) Condizioni di partecipazione : I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di cui agli artt. 38, 39, 41 e 42 Dlgs 163/06. Il possesso dei citati requisiti di partecipazione e' provato, a pena di esclusione dalla gara, con le modalita', le forme ed i contenuti previsti dal bando e dal disciplinare di gara. 6) Tipo di procedura: Aperta. 7) criterio di aggiudicazione: Offerta del prezzo piu' basso a norma art. 124 D.lgs. 163/06. 8) In caso di avvalimento, l'impresa concorrente e l'impresa ausiliaria dovranno rispettare le prescrizioni previste dal disciplinare di gara; 9) Informazioni di carattere amministrativo: A decorrere dalla pubblicazione del presente bando di gara, lo stesso, il disciplinare di gara ed il Capitolato Speciale d'Appalto sono liberamente, direttamente e completamente accessibili sul sito internet www.provincia.crotone.it - canale Stazione Unica Appaltante. 10) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 06/10/08 ore 12,00; 11) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta di gara si terra' il giorno 07/10/08, ore 9:30, presso la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone, secondo le modalita' previste dal Disciplinare di gara. Per la ditta aggiudicataria, sottoscrizione delle clausole di cui al protocollo di intesa tra Provincia di Crotone e Prefettura di Crotone; Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente. In caso di offerte uguali si procedera' per come previsto art.77 R.D. 824/24; L'offerta e' valida per 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta; Tutte le comunicazioni (e/o avvisi ex art. 79 D.lgs 163/06) relative alla presente gara d'appalto saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale della Provincia di Crotone all'URL:www.provincia.crotone.it - canale SUA. Pertanto, le imprese sono invitate a consultare il sito dell'Amministrazione provinciale di Crotone per ottenere tutte le informazioni dell'appalto di cui trattasi (rinvio della prima seduta di gara, annullamento della gara, sospensione della gara, comunicazione della nuova data di apertura della documentazione amministrativa oppure della seduta relativa all'apertura delle offerte economiche, esito di gara, ditta aggiudicataria, concorrenti esclusi, etc.). I dati raccolti saranno trattati, ai sensi Dlgs 196/03, esclusivamente nell'ambito della presente gara; L'amministrazione si riserva la facolta' di modificare o annullare la procedura, a suo insindacabile giudizio, in qualsiasi momento; Il resp.le del proc.to e' il Sig. Natalino Figoli - responsabile del servizio scolastico del Comune di Ciro'. Il Responsabile F.To Natalino Figoli T-08BFE7795 (A pagamento).