Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA PER PROCEDURA APERTA Stazione Appaltante: Comune di Merate Viale Garibaldi, 17 - Merate Tel.039-591538 - fax:039-9900683 Servizio Responsabile: Servizio Finanziario e Tributario. Posta elettronica (e-mail): vicesegretario@comune.merate.lc.it. Indirizzo Internet (URL:) http://www.comune.merate.lc.it Oggetto dell'appalto: Servizio di consulenza ed assistenza assicurativa (brokeraggio) Importo dell'appalto: Euro 0 Informazioni complementari: si rimanda al bando integrarle ed al capitolato speciale d'appalto, pubblicati sul sito internet del Comune: http://www.comune.merate.lc.it Procedura Contratto: Procedura aperta ai sensi dell'articolo 55 del D.Lgs. n.163/2006 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata del servizio: 2 anni dal 01.01.2009 al 31.12.2010. Condizioni per partecipare: la gara e' riservata alle societa' che sono iscritti all'Albo Mediatori di assicurazioni ex L. 792/1984 per l'attivita' di Broker; per le altre condizioni si rimanda dal bando integrale. Forma giuridica: Imprese singole o associate secondo la disciplina del D.Lgs. 163/2006. Termine di presentazione offerte: ore 12,00 del giorno 01.12.2008 Apertura offerte: ore 10,00 del giorno 02.12.2008 c/o la sede comunale. Bando integrale, capitolato speciale d'appalto e allegati completi: Albo Pretorio e sito internet: www.comune.merate.lc.it Responsabile del procedimento: Dr. Luca Da Ros. Merate, li' 11.11.2008 Il Responsabile del Servizio Finanziario e Tributario Dr. Luca Da Ros T-08BFF10465 (A pagamento).