COMUNE DI ORNAGO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 17-11-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   E'  indetta  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  tesoreria
comunale  dall'1/01/2009 al 31/12/2013 ai sensi dell'art. 55, comma 5,
D.lgs. 163/2006.
   La   documentazione   completa  della  presente  gara  puo'  essere
richiesta all'ufficio ragioneria del Comune di Ornago tel. 039/6286325
fax  n.  039/6011094  ed  e'  consultabile  presso il sito del Comune:
www.comuneornago.it.
   Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del 15/12/2008.

                   Il Responsabile Area Finanziaria
                         Rag. Cuzzupe' Nicole
 
T-08BFF10539 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.