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BANDO DI GARA Appalto di Servizi. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Nuoro, Via Dante 44, 08100 Nuoro, Fax 0784216718, indirizzo internet e profilo committente: www.comune.nuoro.it. Punti di contatto: Settore Servizi Sociali, Tel. 0784216832 Fax 0784216718, Dirigente del Settore e Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Maria Lucia Malandrino. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili c/o la segreteria dei Servizi Sociali del Comune di Nuoro e sul sito del Comune di Nuoro all'indirizzo: www.comune.nuoro.it. Le offerte vanno inviate a: vedi art. 2 del Disciplinare di Gara. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Amministrazione Aggiudicatrice: Ente locale. Settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amm.ne aggiudicatrice: Affidamento gestione Servizio di Casa Protetta per anziani del Comune di Nuoro (CIG 02305575A6). II.1.2) Tipo di appalto: Cat. 25 "Altri Servizi" CPC 93 - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 85000000-9 Vocabolario principale: oggetto principale: Servizi Pubblici, Allegato II B, D.Lgs. 163/06. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.4) Divisione in lotti: no. II.1.5) Ammissibilita' di varianti: no. II.1.6) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.1.7) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, IVA esclusa: E 4.050.000,00 per anni 5. Opzioni: no. II.1.8) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 5 anni eventualmente prorogabili secondo quanto indicato all'art. 4 del Capitolato Speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione prevista ai sensi dell'art. 4 lett. F), G) del Disciplinare di Gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni in materia: Il finanziamento avviene tramite fondi propri dell'Amm.ne appaltante. Per i pagamenti si rimanda all'art. 8 del Cap. Speciale di gara. III.1.3) Forma giuridica degli operatori economici partecipanti alla gara d'appalto: art. 1 del Discipl. di Gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: art. 1 p. 1 del Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica finanziaria: art. 1 punto 2 del Discipl. di Gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: possesso dei livelli minimi di cui all'art. 1 punto 1 del Discipl. di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 3 c.37 del D.Lgs. 163/06. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i parametri stabiliti dall'art. 83 del D.Lgs.163/06 e dell'art. 5 del Discipl. di Gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Codice di riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: Casa Protetta anziani 09/13; IV.3.2) Condizioni per ottenere il cap. d'oneri e la documentazione complementare. Termine per il ricevimento o accesso dei/ai documenti: 02.01.09 ore 13. Documenti a pagamento: non previsto. Condizioni e modalita' di pagamento: non previsto. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 12.01.09 ore 12. IV.3.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.6) Modalita' apertura offerte: 13.01.09 ore 10. Luogo: Via Dante 44, 08100 NUORO, Palazzo Civico. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si (art. 1 co.1 del Discipl. di Gara). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. VI.2) PROCEDURE DI RICORSO: in prima istanza, TAR Sardegna. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per condizioni, requisiti e modalita' integrali di partecipazione alla gara, vedi il Discipl. di Gara e suoi Allegati Il Resp. del Proc.: Dr.ssa Maria Lucia Malandrino. Il Dirigente del Settore Servizi Sociali e Culturali Dr.ssa Maria Lucia Malandrino T-08BFF10994 (A pagamento).