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AVVISO DI PREINFORMAZIONE (ai sensi dell'art. 123, co.2 del D.Lgs. 163/06 e successivamente modificato con il D.Lgs.152/08). Approvato con Determina del Servizio LL.PP. n.199 del 21.11.08 R.G. n. 890 del 21.11.08. PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA PER APPALTI DI LAVORI (art.123 D.Lgs. 163/06). 1. OGGETTO: il Comune di Palombara Sabina (RM), con sede in P.zza Vittorio Veneto 12, Palombara Sabina (RM), tel.0774 636439, fax 0774 636431, urbanistica@comune.palombarasabina.rm.it, www.comune.palombarasabina.rm.it, intende affidare, con la procedura di cui all'art.123, co.1 del D.Lgs. 163/06, i lavori di seguito indicati: a) Recupero edifici di culto aventi valore artistico storico ed archeologico Chiesa San Francesco: Importo stimato lavori: E 355.000,00. Classifica complessiva riferita all'intero importo: II Cat. prevalente: OG2. b) RESTAURO, CONSOLIDAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL CASTELLO SAVELLI; Importo stimato lavori: E 458.000,00. Class. complessiva riferita all'intero importo: II, Cat. prevalente: OG2. c) COMPLETAMENTO E RISTRUTTURAZIONE RETE IDRICA LOC. ARDONI, COLLE PEDESCHIAVO, COLLE MASSIMIANO, TRE FOGLIETTE; Importo stimato lavori: E 440.000,00. Class. complessiva riferita all'intero importo: II, Cat. prevalente: OG6. d) INTERVENTI DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELLA ZONA IN FRANA ATTIVA IN LOC. Cretone, I STRALCIO; Importo stimato lavori: E 427.881,47. Classifica complessiva riferita all'intero importo: II, Cat. prevalente: OG13. 2. TERMINE DI RICEZIONE DELLE RICHIESTE E INDIRIZZO AL QUALE INOLTRARLE: gli operatori economici interessati ad essere invitati alle procedure di affidamento di cui all'art.123, co.1 del D.Lgs. 163/06, dovranno presentare apposita domanda, che dovra' pervenire entro le ore 12 del 15.12.08 al Comune di Palombara Sabina (RM), Ufficio Protocollo, V.le XXIV Maggio 4, 00018 Palombara Sabina (RM). 3. SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI D'ORDINE GENERALE: sono ammessi i soggetti in possesso delle categorie e delle classifiche previste per i lavori indicati al punto 1 del presente avviso. Ogni domanda d'iscrizione dovra' essere corredata da un'autocertificazione, ai sensi della normativa vigente, con cui il richiedente afferma di essere in possesso dei requisiti di qualificazione necessari e di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione previsti per l'esecuzione di lavori di pari importo con procedure aperte o ristrette previste di cui al D.Lgs. 163/06 (pena esclusione). Si invita ad allegare copia dell'attestazione SOA al fine della verifica dei requisiti di partecipazione. 4. DATA, ORA E LUOGO DEL SORTEGGIO PUBBLICO: il sorteggio pubblico che stabilira' l'ordine di iscrizione negli elenchi avra' luogo il 17.12.08, alle ore 9:30, presso la Sede del Comune di Palombara Sabina (RM), P.zza Vittorio Veneto 12. 5. UNITA' RESPONSABILE DEL PROC.: Servizio LL.PP. R.U.P.: Arch. Nicola De Bernardini, P.zza Vittorio Veneto 12, Palombara Sabina, tel.0774 636439, fax 0774.636431, urbanistica@comune.palombarasabina.rm.it. Il Responsabile del Servizio Ll.Pp. - R.U.P. Arch. Nicola De Bernardini T-08BFF11047 (A pagamento).