COMUNE DI PALOMBARA SABINA (RM)
Servizi Urbanistica - Edilizia Privata - Servizio Opere Pubbliche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2008)

                      AVVISO DI PREINFORMAZIONE
 
   (ai  sensi  dell'art. 123, co.2 del D.Lgs. 163/06 e successivamente
modificato  con il D.Lgs.152/08). Approvato con Determina del Servizio
LL.PP.  n.199  del  21.11.08  R.G.  n.  890  del  21.11.08.  PROCEDURA
RISTRETTA  SEMPLIFICATA PER APPALTI DI LAVORI (art.123 D.Lgs. 163/06).
1.  OGGETTO:  il  Comune  di  Palombara Sabina (RM), con sede in P.zza
Vittorio  Veneto  12, Palombara Sabina (RM), tel.0774 636439, fax 0774
636431,                      urbanistica@comune.palombarasabina.rm.it,
www.comune.palombarasabina.rm.it,  intende  affidare, con la procedura
di  cui  all'art.123,  co.1  del  D.Lgs.  163/06,  i lavori di seguito
indicati: a) Recupero edifici di culto aventi valore artistico storico
ed  archeologico  Chiesa  San  Francesco:  Importo  stimato  lavori: E
355.000,00.  Classifica  complessiva  riferita  all'intero importo: II
Cat.  prevalente:  OG2. b) RESTAURO, CONSOLIDAMENTO E RIQUALIFICAZIONE
DEL  CASTELLO  SAVELLI;  Importo  stimato lavori: E 458.000,00. Class.
complessiva  riferita all'intero importo: II, Cat. prevalente: OG2. c)
COMPLETAMENTO  E  RISTRUTTURAZIONE  RETE  IDRICA  LOC.  ARDONI,  COLLE
PEDESCHIAVO,  COLLE MASSIMIANO, TRE FOGLIETTE; Importo stimato lavori:
E 440.000,00. Class. complessiva riferita all'intero importo: II, Cat.
prevalente:  OG6.  d)  INTERVENTI  DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELLA
ZONA  IN  FRANA  ATTIVA  IN  LOC. Cretone, I STRALCIO; Importo stimato
lavori:  E  427.881,47.  Classifica  complessiva  riferita  all'intero
importo:  II,  Cat.  prevalente:  OG13.  2. TERMINE DI RICEZIONE DELLE
RICHIESTE  E  INDIRIZZO  AL  QUALE INOLTRARLE: gli operatori economici
interessati  ad  essere  invitati alle procedure di affidamento di cui
all'art.123,  co.1  del  D.Lgs.  163/06,  dovranno presentare apposita
domanda,  che  dovra' pervenire entro le ore 12 del 15.12.08 al Comune
di  Palombara  Sabina  (RM),  Ufficio  Protocollo, V.le XXIV Maggio 4,
00018  Palombara Sabina (RM). 3. SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI D'ORDINE
GENERALE:  sono ammessi i soggetti in possesso delle categorie e delle
classifiche  previste  per  i  lavori indicati al punto 1 del presente
avviso.   Ogni   domanda   d'iscrizione  dovra'  essere  corredata  da
un'autocertificazione,  ai  sensi  della normativa vigente, con cui il
richiedente   afferma   di   essere   in  possesso  dei  requisiti  di
qualificazione  necessari  e di non trovarsi in nessuna delle cause di
esclusione  previsti  per  l'esecuzione  di lavori di pari importo con
procedure  aperte  o  ristrette previste di cui al D.Lgs. 163/06 (pena
esclusione). Si invita ad allegare copia dell'attestazione SOA al fine
della  verifica  dei requisiti di partecipazione. 4. DATA, ORA E LUOGO
DEL  SORTEGGIO PUBBLICO: il sorteggio pubblico che stabilira' l'ordine
di  iscrizione  negli  elenchi avra' luogo il 17.12.08, alle ore 9:30,
presso  la  Sede  del  Comune di Palombara Sabina (RM), P.zza Vittorio
Veneto  12.  5. UNITA' RESPONSABILE DEL PROC.: Servizio LL.PP. R.U.P.:
Arch.  Nicola  De  Bernardini,  P.zza  Vittorio  Veneto  12, Palombara
Sabina,         tel.0774        636439,        fax        0774.636431,
urbanistica@comune.palombarasabina.rm.it.

             Il Responsabile del Servizio Ll.Pp. - R.U.P.
                      Arch. Nicola De Bernardini
 
T-08BFF11047 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.