Comune di Mapello

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale: Comune di Mapello
   Indirizzo postale: P.za IV novembre n. 1 24030 Mapello (BG) Italia
   Punti  di  contatto:  Ufficio  Tecnico  Telefono:  035-908110  Fax:
035-4945752 tecnico@comune.mapello.bg.it
   Indirizzo       internet       amministrazione      aggiudicatrice:
www.comune.mapello.bg.it
   Il  capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i
documenti  per  il  dialogo  competitivo  e per il sistema dinamico di
acquisizione)  sono  disponibili  presso:  il  punto di contatto sopra
indicato
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Gestione  del  servizio  di  raccolta,  trasporto e smaltimento dei
rifiuti - Gestione tariffa
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Appalto  di servizi. Categoria di servizi: N.16 Luogo principale di
esecuzione: territorio del Comune di Mapello
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
   Affidamento gestione del servizio raccolta, trasporto e smaltimento
dei  rifiuti,  compresa  la  gestione  e la riscossione della relativa
tariffa - CIG: 0238147D1 B
   II.1.6) CPV 90000000
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO
   II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
   II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale importo complessivo a base di
gara Euro 1.479.000,00 (oltre iva)
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01.04.2009 al 31.12.2011
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste vedasi punto 9 del bando di
gara
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Il gestore dovra'
restituire  gli  importi  annui previsti dall'art. 29 del contratto di
servizio
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto vedasi punto 10 del
bando di gara
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: NO
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare la
conformita' ai requisiti: vedasi il disciplinare di gara
   III.2.2)   Capacita'   economica   e   finanziaria  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi
disciplinare di gara
   III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni e formalita' necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi disciplinare di gara
   III.2.4) Appalti riservati: NO
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione? SI'. D.lgs. 152/06 s.m.i. Iscrizione all'albo
gestori  rifiuti  categorie  1 cl. e - 2 cl. e - 3 cl. e - 4 cl. e - 5
cl. e - 6A cl. e
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio: SI
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA
   CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai criteri indicati nel bando e disciplinare di
gara.
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione27/01/2009Ora: 11:30
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.8)  Modalita' di apertura delle offerte 29/01 /2009 Ora: 09:00
Luogo: presso palazzo comunale
   Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si', vedasi
punto 16 bando di gara
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI vedasi disciplinare di gara. Tutta
la     documentazione    e'    scaricabile    dal    sito    internet:
www.comune.mapello.bg.it
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso Tar
Lombardia - sezione di Brescia - via Malta 12, 25124 Brescia ITALIA
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22/11/2008

                 Il Responsabile del Settore Tecnico
                       Previtali Geom. Roberto
 
T-08BFF11061 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.