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Bando di gara 1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Lavori Pubblici all'attenzione di: Giorgio Bonesu Tel.0781.274291 Fax 274201 Posta elettronica: dirurban@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante offerta piu' bassa; 4) Esecuzione del servizio con stipula del contratto a corpo ai sensi dell'articolo 82 comma 2 lett. b), del D. Lgs. 163/2006; 5) Iglesias: MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI - CPV: 77310000-6; 6.a) Trattasi di tutte le opere e provviste e forniture occorrenti per la gestione e manutenzione a corpo di tutte le aree sistemate a verde pubblico di proprieta' e di competenza comunale; IMPORTO LAVORI A BASE DI GARA: Euro 191.521,56; 8) Durata dell'appalto: anni uno; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) ore 11,00 del giorno 29.12.2008; 12.c) Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.) 30 dicembre 2008 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 3.830,43 pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare insieme all'offerta. 15) I lavori sono finanziati con fondi inseriti nei Bilanci comunali 2009/2010 per l'importo di Euro 229.825,88 al Capitolo 9637/245. 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: a) cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006; b) Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o registro commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati CE, ai sensi della Direttiva 92/50 CEE) per le attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto; c) Per le Cooperative sociali iscrizione all'Albo Regionale delle cooperative sociali, come previsto dall'art. 2 comma 2 lett. B) della L.R. n.16/97; d) Aver svolto servizi oggetto dell'appalto per un periodo di almeno 5 (cinque) anni antecedenti la pubblicazione del bando; e) Aver realizzato un fatturato complessivo e globale, per il servizio di cui sopra, pari ad almeno Euro 383.000,00 nel triennio finanziario antecedente la pubblicazione del bando; f) Essere in possesso di idonee referenze bancarie certificate da almeno un istituto bancario rilasciate in data successiva a quella di pubblicazione del bando di gara. 24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari CAGLIARI. Il Dirigente: Ing. Carlo Capuzzi T-08BFF11242 (A pagamento).