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BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA OGGETTO: Affidamento del servizio biennale di pulizia del Palazzo di Giustizia ed uffici periferici. Cat. 14 - cpc 874 - cpv 90911200 - CIG: 02492149E3. 1) Stazione Appaltante: Comune di Crotone c/o Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28-88900 Crotone, tel 0962/952391, fax 0962/952252, e-mail: sua@provincia.crotone.it. 2) Luogo di esecuzione del servizio: Palazzo di Giustizia. Comune di Crotone. 3) Quantitativo o entita' totale: Ammontare costo complessivo biennale: 408.160,00 oltre IVA al 20. 3.1) Durata dell'appalto: anni due. 4) Condizioni relative all'appalto: 4.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo fissato a base d'asta da costituirsi secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel bando integrale di gara. L'aggiudicatario sara' tenuto a prestare una cauzione definitiva pari al 10% dell'imponibile contrattuale. 4.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi propri di bilancio. 4.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneita' individuale e imprese appositamente o temporaneamente raggruppate ai sensi art. 34 D.lgs. 163/06. Non e' consentita la contemporanea partecipazione di un concorrente quale impresa singola e quale componente di un R.T.I, ne' la partecipazione a piu' R.T.I. 5) Condizioni di partecipazione: I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, di capacita' economica/finanziaria e tecnica/professionale e di qualificazione di cui agli artt. 38, 39, 41 e 42 Dlgs 163/06. Il possesso dei citati requisiti di partecipazione e' provato, a pena di esclusione dalla gara, con le modalita', le forme ed i contenuti previsti dal bando integrale di gara. 6) Tipo di procedura: Aperta. 7) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, a norma art. 83 D.lgs. 163/06, valutata sulla base dei seguenti elementi: - elementi economici: max punti 40; - elementi qualitativi: max punti 60; 8) In caso di avvalimento, l'impresa concorrente e l'impresa ausiliaria dovranno rispettare le prescrizioni previste dal disciplinare di gara; 9) Informazioni di carattere amministrativo: Gli atti di gara (bando di gara e C.S.A.) sono visibili e reperibili presso la Stazione Unica Appaltante c/o la Provincia di Crotone, 1^ Trav. Via M. Nicoletta - dal lunedi' al venerdi' in orario di apertura al pubblico (tel. 0962 952391 e fax 0962 952252). Gli stessi sono liberamente, direttamente e completamente accessibili sui rispettivi siti istituzionali del Comune e della Provincia di Crotone www.comune.crotone.it. - www.provincia.crotone.it canale Stazione Unica Appaltante. 10) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 19.01.2009 ore 12:00; 11) Modalita' di apertura delle offerte: La seduta di gara si terra' il giorno 20.01.2009, ore 9:30, presso la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente. In caso di offerte uguali si procedera' per come previsto art.77 R.D. 824/24; L'offerta e' valida per 180 gg. dalla data di presentazione della stessa; Tutte le comunicazioni (e/o avvisi ex art. 79 D.lgs 163/06 ) relative alla presente gara d'appalto saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale della Provincia di Crotone all'URL: www.provincia.crotone.it - canale SUA. Pertanto, le imprese sono invitate a consultare il sito dell'Amministrazione provinciale di Crotone per ottenere tutte le informazioni dell'appalto di cui trattasi (rinvio della prima seduta di gara, annullamento della gara, sospensione della gara, comunicazione della nuova data di apertura della documentazione amministrativa oppure della seduta relativa all'apertura delle offerte economiche, esito di gara, ditta aggiudicataria, concorrenti esclusi, etc.). I dati raccolti saranno trattati, ai sensi Dlgs 196/03, esclusivamente nell'ambito della presente gara; L'amministrazione si riserva la facolta' di modificare o annullare la procedura, a suo insindacabile giudizio, in qualsiasi momento; Il resp.le del proc.to e' l'Arch. N. Artese - Dirigente del Settore 3 LL.PP. del Comune di Crotone. Il Dirigente Arch. Nicola Artese T-08BFF11722 (A pagamento).