STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROVINCIA DI CROTONE
COMUNE DI CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 17-12-2008)

               BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA
 
   OGGETTO:  Affidamento  del servizio biennale di pulizia del Palazzo
di  Giustizia ed uffici periferici. Cat. 14 - cpc 874 - cpv 90911200 -
CIG:  02492149E3.  1)  Stazione  Appaltante:  Comune  di  Crotone  c/o
Provincia   di  Crotone,  via  M.  Nicoletta,  28-88900  Crotone,  tel
0962/952391,  fax  0962/952252,  e-mail:  sua@provincia.crotone.it. 2)
Luogo  di  esecuzione  del  servizio:  Palazzo di Giustizia. Comune di
Crotone. 3) Quantitativo o entita' totale: Ammontare costo complessivo
biennale:  408.160,00  oltre IVA al 20. 3.1) Durata dell'appalto: anni
due.  4)  Condizioni  relative  all'appalto:  4.1) Cauzioni e garanzie
richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo fissato a base
d'asta  da  costituirsi secondo le modalita' e le condizioni stabilite
nel  bando integrale di gara. L'aggiudicatario sara' tenuto a prestare
una cauzione definitiva pari al 10% dell'imponibile contrattuale. 4.2)
Principali  modalita' di finanziamento: fondi propri di bilancio. 4.3)
Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori
aggiudicatario   dell'appalto:  sono  ammessi  alla  gara  i  soggetti
costituiti   da   imprese   con   idoneita'   individuale   e  imprese
appositamente  o  temporaneamente  raggruppate ai sensi art. 34 D.lgs.
163/06.  Non  e'  consentita  la  contemporanea  partecipazione  di un
concorrente  quale impresa singola e quale componente di un R.T.I, ne'
la  partecipazione  a  piu'  R.T.I. 5) Condizioni di partecipazione: I
partecipanti  devono  essere  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale,     di     idoneita'     professionale,     di     capacita'
economica/finanziaria  e  tecnica/professionale e di qualificazione di
cui  agli  artt.  38,  39, 41 e 42 Dlgs 163/06. Il possesso dei citati
requisiti  di  partecipazione  e'  provato, a pena di esclusione dalla
gara,  con  le  modalita',  le forme ed i contenuti previsti dal bando
integrale  di  gara.  6)  Tipo  di  procedura:  Aperta. 7) criterio di
aggiudicazione:  Offerta economicamente piu' vantaggiosa, a norma art.
83  D.lgs.  163/06,  valutata  sulla  base  dei  seguenti  elementi: -
elementi  economici:  max  punti 40; - elementi qualitativi: max punti
60;  8)  In  caso  di  avvalimento,  l'impresa concorrente e l'impresa
ausiliaria   dovranno   rispettare   le   prescrizioni   previste  dal
disciplinare di gara; 9) Informazioni di carattere amministrativo: Gli
atti  di  gara  (bando  di  gara  e C.S.A.) sono visibili e reperibili
presso  la  Stazione  Unica Appaltante c/o la Provincia di Crotone, 1^
Trav. Via M. Nicoletta - dal lunedi' al venerdi' in orario di apertura
al  pubblico  (tel.  0962  952391  e fax 0962 952252). Gli stessi sono
liberamente,  direttamente  e completamente accessibili sui rispettivi
siti   istituzionali   del   Comune   e  della  Provincia  di  Crotone
www.comune.crotone.it.   -  www.provincia.crotone.it  canale  Stazione
Unica Appaltante. 10) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte:
19.01.2009  ore  12:00;  11)  Modalita'  di apertura delle offerte: La
seduta  di  gara  si  terra' il giorno 20.01.2009, ore 9:30, presso la
Stazione  Unica  Appaltante  della Provincia di Crotone. Si procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre
che  sia  ritenuta congrua e conveniente. In caso di offerte uguali si
procedera'  per  come previsto art.77 R.D. 824/24; L'offerta e' valida
per  180  gg.  dalla  data  di  presentazione  della  stessa; Tutte le
comunicazioni  (e/o  avvisi  ex  art.  79 D.lgs 163/06 ) relative alla
presente  gara  d'appalto  saranno  pubblicate esclusivamente sul sito
istituzionale      della     Provincia     di     Crotone     all'URL:
www.provincia.crotone.it  -  canale  SUA.  Pertanto,  le  imprese sono
invitate  a  consultare  il  sito  dell'Amministrazione provinciale di
Crotone  per  ottenere  tutte  le  informazioni  dell'appalto  di  cui
trattasi  (rinvio della prima seduta di gara, annullamento della gara,
sospensione  della  gara,  comunicazione  della nuova data di apertura
della  documentazione  amministrativa  oppure  della  seduta  relativa
all'apertura   delle   offerte   economiche,   esito  di  gara,  ditta
aggiudicataria,  concorrenti  esclusi,  etc.). I dati raccolti saranno
trattati,  ai  sensi  Dlgs  196/03,  esclusivamente  nell'ambito della
presente  gara; L'amministrazione si riserva la facolta' di modificare
o  annullare  la procedura, a suo insindacabile giudizio, in qualsiasi
momento;  Il  resp.le del proc.to e' l'Arch. N. Artese - Dirigente del
Settore 3 LL.PP. del Comune di Crotone.

                             Il Dirigente
                         Arch. Nicola Artese
 
T-08BFF11722 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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