Comune di Castel Goffredo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2008)

                  BANDO DI GARA COD. CIG 0137594A26
 
   I.1)  Comune  di  Castel  Goffredo P.zza Mazzini 1 46042 (MN) Sett.
Socio  Culturale  RUP D.ssa L.Vaccari Tel. 0376.777205 Fax 0376.777227
comunedicastelgoffredo.mn@legalmail.it,                               
www.comune.castelgoffredo.mn.it.      Informazioni     p.ti     sopra;
Documentazione  All.A.II;  Offerte  All.A.III.  I.2) Autorita' locale.
II.1.1)  SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER LE MENSE SCOLASTICHE, LA CASA DI
RIPOSO,   IL   CENTRO   DIURNO,   I  PASTI  DOMICILIARI  E  LAVORI  DI
RIQUALIFICAZIONE  DELLA  CUCINETTA/TISANERIA  DEL  NIDO COMUNALE E DEI
LOCALI  PORZIONATURA  PASTI.  II.1.2)  Servizi  Cat. 17. Luogo: Castel
Goffredo.II.1.3)    App.to   pubblico.   II.1.5)   Fornitura   derrate
alimentari,  gestione  cucine comunali, preparazione pasti, trasporto,
attivita'          di          sporzionamento,          distribuzione,
somministrazione,sistemazione    refettori,   lavaggio   stoviglie   e
quant'altro  connesso  al  servizio.  Lavori di riqualificazione della
cucinetta/tisaneria  c/o  Asilo  nido  e locali porzionatura pasti c/o
edifici  scolast. comunali. II.1.6) CPV 55300000, 45212422. II.2.1) Il
valore  stimato: E 1.124.500,00 IVA escl. E 53.000,00 a cui aggiungere
E  1.500,00  per  oneri  sicurezza non soggeti a ribasso e IVA, per la
riqualificazione  della  cucinetta/tisaneria  c/o  l'asilo  nido e dei
locali  porzionatura  pasti. E 1.070.000,00 oltre IVA per la fornitura
dei  pasti.  II.2.2)  Facolta'  di  proroga o rinnovo del servizio per
altri  2 anni da esercitarsi disgiuntamente. II.3) Durata:dal 01.08.08
al 31.07.2010. III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo (art. 75
D.Lgs  163/06);  in sede di contratto garanzia del 10% (art. 113 D.Lgs
163/06).  III.1.2)  Finanziamento:  Fondi  propri.  III.1.3) Ammessi a
partecipare  alla  gara  i soggetti di cui all'art. 34 D.Lgs. 163/06 e
smi,  nonche' concorrenti con sede in altri stati membri dell'UE (art.
37  e  39  c. 2 D.Lgs 163/06). III.1.4) Obbligo di sopralluogo (vedasi
Discipl.). III.2.1) - Possesso dei requisiti di ordine generale di cui
agli  art.  38  D.Lgs  163/06  e  smi; - possesso iscrizione CCIAA per
attivita'   coincidente  con  quella  in  oggetto  o  in  un  registro
professionale  o  commerciale  dello  stato  di residenza. III.2.2) 1)
Solidita'  economica attestata almeno da 2 Ist. Bancari o intermediari
autorizzati  (D.Lgs  385/1993); 2) Fatturato globale (complessivo, non
annuo)  realizzato  nel corso degli ultimi 3 esercizi non inferiori al
doppio  dell'importo  compless.  posto  a  base  di  gara,  pari  a  E
2.249.000,00  IVA escl. III.2.3) 1) aver svolto nel corso degli ultimi
3  anni  servizi di ristorazione collettiva per un fatturato compless.
di  importo  annuo non inferiore a E 535.000,00 Iva escl. III.2.4) NO.
III.3.1)   No.   III.3.2)   SI.   IV.1)   Procedura   Aperta.  IV.2.1)
Aggiudicazione:   Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  Criteri
indicati  nel  cap.  d'oneri. IV.2.2) No. IV.3.4) RICEVIMENTO OFFERTE:
22.05.08  Ore  12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg 180. IV.3.8)
Apertura  offerte:  26.05.08  Ore  15,  sede  comunale; ammessi legali
rappresentanti ovvero i soggetti muniti di specifica delega. VI.1) No.
VI.2)   No.   VI.4.1)  RICORSO  TAR.  Sez.  Brescia.  VI.5)  17.03.08.
All.A.II)  vedasi p.to I.1, Geom. S. Longinotti Tel. 0376.777208. III)
vedasi p.to I.1) Uff. Protocollo Tel. 0376.777236.

                   Il Responsabile del Procedimento
                        Vaccari Dott.ssa Laura
 
T-08BFF1791 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.