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BANDO DI GARA COD. CIG 0137594A26 I.1) Comune di Castel Goffredo P.zza Mazzini 1 46042 (MN) Sett. Socio Culturale RUP D.ssa L.Vaccari Tel. 0376.777205 Fax 0376.777227 comunedicastelgoffredo.mn@legalmail.it, www.comune.castelgoffredo.mn.it. Informazioni p.ti sopra; Documentazione All.A.II; Offerte All.A.III. I.2) Autorita' locale. II.1.1) SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER LE MENSE SCOLASTICHE, LA CASA DI RIPOSO, IL CENTRO DIURNO, I PASTI DOMICILIARI E LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CUCINETTA/TISANERIA DEL NIDO COMUNALE E DEI LOCALI PORZIONATURA PASTI. II.1.2) Servizi Cat. 17. Luogo: Castel Goffredo.II.1.3) App.to pubblico. II.1.5) Fornitura derrate alimentari, gestione cucine comunali, preparazione pasti, trasporto, attivita' di sporzionamento, distribuzione, somministrazione,sistemazione refettori, lavaggio stoviglie e quant'altro connesso al servizio. Lavori di riqualificazione della cucinetta/tisaneria c/o Asilo nido e locali porzionatura pasti c/o edifici scolast. comunali. II.1.6) CPV 55300000, 45212422. II.2.1) Il valore stimato: E 1.124.500,00 IVA escl. E 53.000,00 a cui aggiungere E 1.500,00 per oneri sicurezza non soggeti a ribasso e IVA, per la riqualificazione della cucinetta/tisaneria c/o l'asilo nido e dei locali porzionatura pasti. E 1.070.000,00 oltre IVA per la fornitura dei pasti. II.2.2) Facolta' di proroga o rinnovo del servizio per altri 2 anni da esercitarsi disgiuntamente. II.3) Durata:dal 01.08.08 al 31.07.2010. III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo (art. 75 D.Lgs 163/06); in sede di contratto garanzia del 10% (art. 113 D.Lgs 163/06). III.1.2) Finanziamento: Fondi propri. III.1.3) Ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34 D.Lgs. 163/06 e smi, nonche' concorrenti con sede in altri stati membri dell'UE (art. 37 e 39 c. 2 D.Lgs 163/06). III.1.4) Obbligo di sopralluogo (vedasi Discipl.). III.2.1) - Possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli art. 38 D.Lgs 163/06 e smi; - possesso iscrizione CCIAA per attivita' coincidente con quella in oggetto o in un registro professionale o commerciale dello stato di residenza. III.2.2) 1) Solidita' economica attestata almeno da 2 Ist. Bancari o intermediari autorizzati (D.Lgs 385/1993); 2) Fatturato globale (complessivo, non annuo) realizzato nel corso degli ultimi 3 esercizi non inferiori al doppio dell'importo compless. posto a base di gara, pari a E 2.249.000,00 IVA escl. III.2.3) 1) aver svolto nel corso degli ultimi 3 anni servizi di ristorazione collettiva per un fatturato compless. di importo annuo non inferiore a E 535.000,00 Iva escl. III.2.4) NO. III.3.1) No. III.3.2) SI. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, Criteri indicati nel cap. d'oneri. IV.2.2) No. IV.3.4) RICEVIMENTO OFFERTE: 22.05.08 Ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg 180. IV.3.8) Apertura offerte: 26.05.08 Ore 15, sede comunale; ammessi legali rappresentanti ovvero i soggetti muniti di specifica delega. VI.1) No. VI.2) No. VI.4.1) RICORSO TAR. Sez. Brescia. VI.5) 17.03.08. All.A.II) vedasi p.to I.1, Geom. S. Longinotti Tel. 0376.777208. III) vedasi p.to I.1) Uff. Protocollo Tel. 0376.777236. Il Responsabile del Procedimento Vaccari Dott.ssa Laura T-08BFF1791 (A pagamento).