Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE Comune di Cerro Maggiore, Via San Carlo 17, Tel. 0331/423611 - Fax 0331/423750, sociale@cerromaggiore.it, www.cerromaggiore.org. Affidamento del servizio di assistenza domiciliare ad anziani, handicappati fisici, psichici, sensoriali e a minori per periodo 16.6.2008 /15.6.2011. Importo a base di gara: E 182.100,00 per le prestazioni indicate all'art. 11 del Capitolato d'oneri. Procedura aperta, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Gli atti e la modulistica di gara sono visionabili e scaricabili all'indirizzo internet www.cerromaggiore.org e possono inoltre essere consultati/ritirati presso l'Area Servizi alla Persona, Settore Sociale, Via San Carlo 17. REQUISITI MINIMI PER PARTECIPARE ALLA GARA: indicati all'art. 10 del bando di gara. Il plico deve pervenire ore 12 di Giovedi 24.04.08 con le modalita' previste di cui al bando integrale. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al Settore Sociale, Sig.a Gaetana Giambruno, Tel. 0331/423634, Responsabile del procedimento: Dott. Fabio Airaghi - Dirigente Area Servizi alla Persona. L'espletamento della procedura di gara avra' luogo, in seduta pubblica, il 28.04.08 alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Cerro Maggiore, Via San Carlo, 17. Il Dirigente Area Servizi Alla Persona Dott. Fabio Airaghi T-08BFF1817 (A pagamento).