Comune di Iglesias

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 5-5-2008)

                            Bando di gara
 
   Ufficio   Servizi   Sociali   all'attenzione  di:  Liviana  Cruccas
Tel.0781.274406        Fax       274201       Posta       elettronica:
segrss@comune.iglesias.ca.it            Profilo           committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  Indirizzi  e  punti  di  contatto presso i
quali  sono  disponibili  il  Capitolato  d'oneri e la Documentazione:
Centro    Direzionale    Amm.vo   Ufficio   Relazioni   col   Pubblico
all'attenzione  di:  Dott.ssa  Bonaria  Uccheddu  Tel. 0781.274217 Fax
274201 urp@comune.iglesias.ca.it; Le offerte vanno inviate a:COMUNE DI
IGLESIAS-  Centro  Direzionale  Amm.vo  Via Isonzo 5 - Ufficio Appalti
09016  IGLESIAS  (CI)  Tel. 0781.274241. II.1.1 SERVIZIO DI ASSISTENZA
DOMICILIARE  SOCIO-ASSISTENZIALE  ASSOCIATA  E INTEGRATA NEI COMUNI DI
BUGGERRU  E  FLUMINIMAGGIORE. II.1.2) Servizi-Cat. di servizi: N. 26 -
Iglesias.  II.2.1)  Importo  complessivo  d'appalto:  Euro  115.566,00
I.v.a.  esclusa.  II.3)  Periodo  in  mesi:  12  (dall'attivazione del
servizio).   III.1.1)   Cauzione   provvisoria   del  2%  sull'importo
complessivo  dell'appalto. III.1.3) Associazione Temporanea d'Impresa.
III.2)  Vedi  bando  integrale di gara pubblicato sul sito informatico
www.comune.iglesias.ca.it.  VI.1.1)  Procedura Aperta; IV.2.1) Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato d'oneri; IV.3.3) Tutti i documenti sono pubblicati sul sito
www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Appalti. IV.3.4) 29/05/2008 ore
11,00;  IV.3.6)  IT;  lV.3.7)  gg.  180  (dal  termine  ultimo  per il
ricevimento delle offerte).
   IV.3.8) 30/04/2008 ora 09,30 - Sala Riunioni del Centro Direzionale
Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI).

                            Il Dirigente:
                             S. Bellisai
 
T-08BFF2892 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.