Comune di Iglesias

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   1.  ENTE  APPALTANTE:  Comune  di  Iglesias,  Via Isonzo, 5 - 09016
IGLESIAS  (CI)  Tel.0781/2741  -  Telefax 0781/274201; Ufficio Servizi
Sociali  Responsabile  del  Procedimento:  Dott.ssa  Gabriella  Azzena
Tel.0781.274422   Posta  elettronica:  segrss@comune.iglesias.ca.it  -
Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it.
   3.)  PROCEDURA  DI AGGIUDICAZIONE: Aperta ai sensi dell'articolo 55
comma  5  del  D.  Lgs.  N.  163/2006,  con  aggiudicazione  ai  sensi
dell'articolo  83 del D. Lgs.n. 163/2006, con il criterio dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  5.) LUOGO DI ESECUZIONE: Iglesias,
presso  le strutture sportive site in Via 2 Giugno; 6.c) DESCRIZIONE E
IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO: Servizio estivo "Estate Adolescenti"
anno   2008;Categoria   di   servizi:   N.   25   Importo  complessivo
dell'appalto: Euro 20.000,00 Iva inclusa. 8.) DURATA DELL'APPALTO: due
turni  di  due  settimane  ciascuno: dal 14 luglio al 25 luglio 2008 -
dal 28 luglio all'08 agosto 2008. 9.) Divieto di varianti. 11.a) Tutti
i  documenti  sono  pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla
voce Appalti. 12.a) TERMINE ULTIMO ED INDIRIZZO PER LA RICEZIONE DELLE
OFFERTE:  ore  11:00  del  giorno 23 giugno 2008; indirizzo: Comune di
Iglesias  -  Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via
Isonzo  5, 09016 IGLESIAS (CI) . 13.b) APERTURA OFFERTE: ore 09,30 del
giorno  24  giugno 2008 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale
Amministrativo  -  Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI) . 14.) CAUZIONE E
GARANZIE  RICHIESTE:  Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del
Decreto  Legislativo  12.04.2006  n.  163, dell'importo di Euro 400,00
pari  al  2%  dell'importo  complessivo  d'appalto.  15.) MODALITA' DI
FINANZIAMENTO:  Il  servizio  e'  finanziato  con  fondi  a carico del
Bilancio  Comunale.  16.)  ASSOCIAZIONI  TEMPORANEE D'IMPRESA: Possono
partecipare  alla  predetta  gara  ai  sensi  dell'art. 37 del Decreto
Legislativo n. 163/2006, anche imprese appositamente e temporaneamente
raggruppate.  17.)  REQUISITI  DI  PARTECIPAZIONE:  inesistenza  delle
cause  di  esclusione  di  cui  all'art.  38  del D. Lgs. n. 163/2006;
Iscrizione  al  Registro  della  C.C.I.A.A.  (o  registro  commerciale
equipollente  per  imprese  con sede in altri Stati CE, ai sensi della
Direttiva  92/50  CEE)  per  le  attivita' nel settore delle politiche
sociali  rivolte  a  minori  i;  Presenza  nell'organico  del seguente
personale:  Numero 2 (due) educatori professionali con la Qualifica di
educatore  professionale  riconosciuta dallo Stato o dalla Regione, di
cui uno con competenze di coordinatore avente esperienza professionale
nell'ambito  educativo  minori  di  almeno  un anno (12 mesi anche non
consecutivi);  Numero  1 (uno) istruttore per ciascuna delle attivita'
indicate  all'articolo  1 del Capitolato d'oneri; 23.) CRITERI IN BASE
AL  QUALE  VERRA'  SCELTO  L'APPALTATORE: L'aggiudicazione avverra' ai
sensi  dell'articolo  83  del  D.  Lgs.n.  163/2006,  con  il criterio
dell'offerta   economicamente  piu'  vantaggiosa,  secondo  i  criteri
indicati  nel  capitolato  d'oneri.  24.)  ORGANO  COMPETENTE  PER  LE
PROCEDURE   DI   RICORSO:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Sardegna, Via Sassari 09123 CAGLIARI.

                             Il Dirigente
                          Salvatore Bellisai
 
T-08BFF3864 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.