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ESTRATTO BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA D'INFANZIA STATALE "CORRADI" Stazione appaltante: COMUNE DI CUPRA MONTANA (AN), VIA NAZARIO SAURO, N.1. E' indetta gara mediante procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. con esclusione automatica delle offerte anomale. Quantitativo o entita' totale (in euro, IVA esclusa) Importi a base d'asta: - euro 5,00 per singolo pasto, per circa 8.250 pasti annui, per la materna pubblica Corradi; euro 4,25 per singolo pasto, per circa 9.500 pasti annui, per la materna paritaria S. Caterina; corrispondenti ad un importo annuo complessivo di euro 81.625,00, iva esclusa, per un valore complessivo per il primo periodo di affidamento (anni scolastici 2008/2009-2009/2010-2010/2011) di euro 244.875,00, iva esclusa, e di euro 489.750,00 in caso di rinnovo espresso per un periodo identico. Il numero dei pasti previsto non e' impegnativo per l'amministrazione e, pertanto, il servizio dovra' essere svolto per quantitativi di pasti minori o maggiori alle stesse condizioni e senza alcuna altra pretesa da parte della ditta aggiudicataria. Finanziamento: fondi propri. CUP: F89C08000120004; CIG: 0164041AE7 Termine di accettazione delle offerte: ore 12.00 del 30/07/08 Il Bando, il Capitolato, il Disciplinare di gara ed i relativi allegati sono pubblicati in modo integrale e scaricabili sul sito www.comune.cupramontana.an.it. Gli stessi documenti sono altresi' consultabili e ritirabili presso l'Ufficio Segreteria del Comune tel. 0731 7868-20-02 ogni giorno non festivo dalle 10.00 alle 12.00 escluso il sabato. Costituisce condizione di partecipazione alla gara a pena di esclusione, il sopralluogo assistito del sito e presa visione della documentazione dell'appalto. L'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di Euro 9.795,00 pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di cui agli artt. 38, 39, 41 e 42 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Dovra' essere versata la somma di Euro 20,00 a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici. Il Referente e' il dr. Urbani, tel. 0731 786820 fax 0731 786860 e-mail: segretario-comunale@comune.cupramontana.an.it segreteria@comune.cupramontana.an.it Il Responsabile Del Servizio: Dr Vitali Paolo T-08BFF4055 (A pagamento).