COMUNE DI CUPRA MONTANA
(ANCONA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2008)

     ESTRATTO BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA
                              SCOLASTICA
            PRESSO LA SCUOLA D'INFANZIA STATALE "CORRADI"
 
   Stazione  appaltante:  COMUNE  DI  CUPRA  MONTANA (AN), VIA NAZARIO
SAURO, N.1.
   E'   indetta   gara  mediante  procedura  aperta  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del
D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  con  esclusione  automatica delle offerte
anomale.
   Quantitativo o entita' totale (in euro, IVA esclusa)
   Importi  a  base  d'asta:  - euro 5,00 per singolo pasto, per circa
8.250  pasti  annui,  per  la  materna pubblica Corradi; euro 4,25 per
singolo  pasto,  per circa 9.500 pasti annui, per la materna paritaria
S. Caterina;
   corrispondenti  ad  un importo annuo complessivo di euro 81.625,00,
iva  esclusa,  per  un  valore  complessivo  per  il  primo periodo di
affidamento  (anni  scolastici  2008/2009-2009/2010-2010/2011) di euro
244.875,00,  iva  esclusa,  e  di  euro  489.750,00 in caso di rinnovo
espresso per un periodo identico.
   Il   numero   dei   pasti   previsto   non   e'   impegnativo   per
l'amministrazione  e,  pertanto,  il servizio dovra' essere svolto per
quantitativi di pasti minori o maggiori alle stesse condizioni e senza
alcuna   altra   pretesa   da   parte   della   ditta  aggiudicataria.
Finanziamento: fondi propri.
   CUP: F89C08000120004; CIG: 0164041AE7
   Termine di accettazione delle offerte: ore 12.00 del 30/07/08
   Il  Bando,  il  Capitolato,  il  Disciplinare di gara ed i relativi
allegati  sono  pubblicati  in  modo  integrale e scaricabili sul sito
www.comune.cupramontana.an.it.  Gli  stessi  documenti  sono  altresi'
consultabili  e ritirabili presso l'Ufficio Segreteria del Comune tel.
0731 7868-20-02 ogni giorno non festivo dalle 10.00 alle 12.00 escluso
il sabato.
   Costituisce  condizione  di  partecipazione  alla  gara  a  pena di
esclusione,  il  sopralluogo  assistito del sito e presa visione della
documentazione  dell'appalto.  L'offerta  dei  concorrenti deve essere
corredata  da  una  cauzione  provvisoria  di Euro 9.795,00 pari al 2%
dell'importo complessivo dell'appalto. I partecipanti devono essere in
possesso  dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale
e  di  qualificazione  di  cui  agli  artt. 38, 39, 41 e 42 del D.Lgs.
163/2006  e  s.m.i.  Dovra'  essere  versata  la somma di Euro 20,00 a
favore  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui contratti pubblici. Il
Referente e' il dr. Urbani, tel. 0731 786820 fax 0731 786860 e-mail:
segretario-comunale@comune.cupramontana.an.it
segreteria@comune.cupramontana.an.it

                    Il Responsabile Del Servizio:
                           Dr Vitali Paolo
 
T-08BFF4055 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.