Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara E' indetta gara per affidamento servizio di assistenza scolastica alunni diversamente abili, con procedura aperta di cui al Dec. Lgs. 163/2006 e con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 codice dei contratti). CIG: 0153151034; Importo a base d'Asta: Euro 16,00.= oltre iva costo orario Importo totale dell'appalto: Euro 131.520,00.= oltre iva (di cui Euro 65.760,00.= relativi al primo triennio ed Euro 65.760,00.= relativi al secondo triennio); Durata: 01/09/2008 - 31/08/2011; Termini presentazione offerte: 1 luglio 2008 ore 12.00. Giorno di gara: 2 luglio 2008. Tutta la documentazione necessaria puo' essere richiesta presso l'Ufficio Segreteria nei giorni e negli orari di apertura al pubblico e visionabile sul sito www.comune.paladina.bg.it Il Segretario Generale: Galluzzo Dott. Gerlando T-08BFF4153 (A pagamento).