COMUNE DI SERRAMANNA PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2008)

 Bando di gara procedura aperta per "Fornitura e posa in opera arredi
                    sala conferenze ex mattatoio"
 
   STAZIONE APPALTANTE:
   Comune  di Serramanna- Via Serra -Tel. 070 9132020 - 0709132018 Fax
070  9132010  -Mail  ufficio.lavori.pubblici@comune.serramanna.ca.it -
Indirizzo  web:  www.comune.serramanna.ca.it  -  oggetto: "Fornitura e
posa  in opera arredi sala conferenze ex mattatoio" Luogo di Fornitura
Comune di Serramanna (VS) - importo a base d'asta : Euro 49.000,00 IVA
esclusa  -  Finanziamento  :  Fondi POR Sardegna 2000/2006 - Requisiti
per la partecipazione: iscrizione alla C.C.I.A.A. categoria attinente.
   Termine consegna e posa in opera: gg. 30 dalla data di affidamento.
   Criterio    di    aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa,  considerando: qualita' tecnica,estetica e funzionale del
prodotto  max  punti 30 - Prezzo complessivo della fornitura max punti
70.
   Offerte anormalmente basse: si applichera' l'Art. 86 DL.gs. 163/06
   L'offerta  dovra'  pervenire  al  Comune  di Serramanna via Serra a
mezzo  racc.  postale o mediante agenzia di recapito autorizzata entro
le ore 12 del giorno 27.8.2008 Apertura plichi: 28.08.08 ore 10 presso
Palazzo  Comunale  -  AreaTecnica  . In tale seduta si procedera' alle
verifiche  formali  dei  plichi, all'esame della documentazione e alla
determinazione in merito all'ammissione alla gara.
   In  seduta  riservata la Commissione valutera' la qualita' tecnico-
estetica  del  prodotto offerto. In data 29.08.08 alle ore 11 verranno
resi  noti  i  punteggi  e  si  procedera'  all'apertura  dell'offerta
economica, e alla aggiudicazione della fornitura.
   Il  Bando  e  il  capitolato  sono  visibili  presso  la sede della
Stazione Appaltante, Palazzo Comunale Via Serra - Area Tecnica - dalle
10,00  alle  12,00  lunedi', martedi', mercoledi' e venerdi',dalle ore
16,30  alle  ore  18,30  il  giovedi'.  Il bando di gara e' pubblicato
all'Albo       della      Stazione      Appaltante,      sul      sito
www.comune.serramanna.ca.it   e  sul  sito  della  R.A.S.  I  soggetti
interessati  dovranno  far  pervenire al "Comune di Serramanna" con le
modalita'  e  termini sopraindicati un piego controfirmato e sigillato
con  ceralacca sui lembi di chiusura, pena esclusione. All'esterno del
piego  dovra'  indicarsi  il  mittente e l'oggetto della fornitura. Il
recapito e' a rischio del mittente.
   Il  piego  deve  contenere  all'interno  due  buste  sigillate  con
ceralacca e controfirmate sui lembi di chiusura con l'intestazione del
mittente   e  la  dicitura:  "A  -  Documentazione"  -  "B  -  Offerta
economica".
   Nella  busta  "A"  devono  essere  contenuti, a pena di esclusione:
Istanza   di  partecipazione,  dichiarazioni  artt,  46-47  DPR445/00,
Certificato  iscrizione  CCIAA  o  Registro Prov.le per l' Artigianato
categoria  pertinente all'oggetto.Cauzione provvisoria 5% dell'importo
a  base  di  gara.  Durc  in data non anteriore a mesi tre dalla gara,
Scheda   tecnica,  disegni  e  depliant  arredi  -  Relazione  Tecnica
esplicativa  della fornitura, dichiarazione accettazione condizioni di
garanzia (art. 9 capitolato).
   La busta B deve contenere l' offerta economica.
   Si  procedera'  all'aggiudicazione  anche  in  presenza di una sola
offerta.
   Non sono ammesse offerte incomplete. Responsabile Procedimento
   Geom. Gabriela Fenu 070 9132018-0709132017

                      Il Responsavile Dell'Area
                        Ing. Giuseppina Atzori
 
T-08BFF5538 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.