Bando di gara procedura aperta per "Fornitura e posa in opera arredi
sala conferenze ex mattatoio"
STAZIONE APPALTANTE:
Comune di Serramanna- Via Serra -Tel. 070 9132020 - 0709132018 Fax
070 9132010 -Mail ufficio.lavori.pubblici@comune.serramanna.ca.it -
Indirizzo web: www.comune.serramanna.ca.it - oggetto: "Fornitura e
posa in opera arredi sala conferenze ex mattatoio" Luogo di Fornitura
Comune di Serramanna (VS) - importo a base d'asta : Euro 49.000,00 IVA
esclusa - Finanziamento : Fondi POR Sardegna 2000/2006 - Requisiti
per la partecipazione: iscrizione alla C.C.I.A.A. categoria attinente.
Termine consegna e posa in opera: gg. 30 dalla data di affidamento.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa, considerando: qualita' tecnica,estetica e funzionale del
prodotto max punti 30 - Prezzo complessivo della fornitura max punti
70.
Offerte anormalmente basse: si applichera' l'Art. 86 DL.gs. 163/06
L'offerta dovra' pervenire al Comune di Serramanna via Serra a
mezzo racc. postale o mediante agenzia di recapito autorizzata entro
le ore 12 del giorno 27.8.2008 Apertura plichi: 28.08.08 ore 10 presso
Palazzo Comunale - AreaTecnica . In tale seduta si procedera' alle
verifiche formali dei plichi, all'esame della documentazione e alla
determinazione in merito all'ammissione alla gara.
In seduta riservata la Commissione valutera' la qualita' tecnico-
estetica del prodotto offerto. In data 29.08.08 alle ore 11 verranno
resi noti i punteggi e si procedera' all'apertura dell'offerta
economica, e alla aggiudicazione della fornitura.
Il Bando e il capitolato sono visibili presso la sede della
Stazione Appaltante, Palazzo Comunale Via Serra - Area Tecnica - dalle
10,00 alle 12,00 lunedi', martedi', mercoledi' e venerdi',dalle ore
16,30 alle ore 18,30 il giovedi'. Il bando di gara e' pubblicato
all'Albo della Stazione Appaltante, sul sito
www.comune.serramanna.ca.it e sul sito della R.A.S. I soggetti
interessati dovranno far pervenire al "Comune di Serramanna" con le
modalita' e termini sopraindicati un piego controfirmato e sigillato
con ceralacca sui lembi di chiusura, pena esclusione. All'esterno del
piego dovra' indicarsi il mittente e l'oggetto della fornitura. Il
recapito e' a rischio del mittente.
Il piego deve contenere all'interno due buste sigillate con
ceralacca e controfirmate sui lembi di chiusura con l'intestazione del
mittente e la dicitura: "A - Documentazione" - "B - Offerta
economica".
Nella busta "A" devono essere contenuti, a pena di esclusione:
Istanza di partecipazione, dichiarazioni artt, 46-47 DPR445/00,
Certificato iscrizione CCIAA o Registro Prov.le per l' Artigianato
categoria pertinente all'oggetto.Cauzione provvisoria 5% dell'importo
a base di gara. Durc in data non anteriore a mesi tre dalla gara,
Scheda tecnica, disegni e depliant arredi - Relazione Tecnica
esplicativa della fornitura, dichiarazione accettazione condizioni di
garanzia (art. 9 capitolato).
La busta B deve contenere l' offerta economica.
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta.
Non sono ammesse offerte incomplete. Responsabile Procedimento
Geom. Gabriela Fenu 070 9132018-0709132017
Il Responsavile Dell'Area
Ing. Giuseppina Atzori
T-08BFF5538 (A pagamento).