Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA Il Comune di Anzi indice procedura aperta per l'affidamento della gara per la fornitura di un "Sistema integrato per l'istituzione di servizi essenziali per le popolazioni rurali" costituito da 2 lotti singoli comprendenti: Lotto n. 1: n. 1 Navetta (7 posti per passeggeri + 1 posto per carrozzina dotata di pedana elettroidraulica + 1 posto di guida); Lotto n. 2: n. 1 Navetta (22 posti per passeggeri + 1 posto per carrozzina dotata di pedana elettroidraulica + 1 posto di guida). CIG 0185225480 - CUP I78G08000000002. L'importo dell'appalto al netto dell'IVA e' pari a: Lotto 1 E 43.350,00 + IVA 20%; Lotto 2 E 109.640,00 + IVA 20%. La fornitura e' finanziata dalla Regione Basilicata con i fondi POR della mis.4.14. Il contratto e' affidato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri di valutazione previsti nel bando integrale. Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 13 del 04.08.08 al seguente indirizzo: Comune di Anzi, Via Fittipaldi, CAP 85010. Saranno ammesse le ditte in possesso dei requisiti di ordine generale, di capacita' economica e finanziaria e di capacita' tecnica organizzativa indicati rispettivamente agli artt.8A, 9A e 10A del capitolato amministrativo e prestazionale. Tutta la documentazione relativa alla presente gara puo' essere acquisita direttamente dal sito: www.comune.anzi.pz.it. RUP e' l'Ing. S. De Grazia, tel. 0971/962052/962248, a cui potra' essere richiesto ogni ulteriore chiarimento sulla procedura di gara. Il Responsabile del Procedimento Ing. Salvatore De Grazia T-08BFF5604 (A pagamento).