COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 28-7-2008)

                   AVVISO DI GARA PROCEDURA APERTA
 
   I.1)  Comune  di  San  Benedetto  del Tronto, Settore Progettazione
Opere  Pubbliche, Viale De Gasperi 120, 63039 San Benedetto del Tronto
-  P.IVA  00360140446;  Tel.  0735-794308,  fax 0735/794309-711 e-mail
diconcettoa@comunesbt.it,                                          url
www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it.        I.2)       Ulteriori
informazioni:  Come al punto I.1 I.3) La documentazione: Come al punto
I.1.  I.4)  Indirizzo al quale inviare offerte: Come al punto I.1 I.5)
Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:  Livello  locale.  II.1.1) Tipo
appalto   lavori:   Esecuzione.   II.1.2)  Denominazione:  "lavori  di
realizzazione  ampliamento lato ovest del civico cimitero I Lotto" CIG
01905449DF.  II.1.6)  Descrizione:  l'esecuzione  di  tutte le opere e
provviste   occorrenti  per  i  lavori  di  "lavori  di  realizzazione
ampliamento  lato  ovest del civico cimitero I Lotto" II.1.7) Luogo di
esecuzione  dei  lavori:  Comune  di San Benedetto del Tronto. II.1.9)
Lotti:  NO. II.1.10) Varianti: NO. II.2.1) Importo complessivo appalto
(compresi   oneri   per   la   sicurezza):  Euro  2.398.525,62=  (euro
duemilionitrecentonovantottomilacinquecentoventicinque    /62);   cat.
Prev.  OG1,  class.  IV  (fino  a 2.582.284 euro) oneri per attuazione
piani  della  sicurezza  non soggetti a ribasso: Euro 72.245,01= (euro
settantaduemila  duecentoquarantacinque/01)  II.3) Termine esecuzione:
gg  451  (quattrocentocinquantuno)  dalla  data  consegna  dei lavori.
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  come  riportato  al  punto  8  bando
integrale  di  gara,  parte  prima. III.1.2) Modalita' finanziamento e
pagamento:  fondi comunali; III.2.1) Requisiti minimi: vedasi punto 10
del  bando  integrale  di  gara  parte  prima;  III.2.1.1)  Situazione
giuridica:  Autocertificazione  (IT  artt.  46  e  47 DPR 445/2000) su
possesso  dell'  iscrizione  al  competente  registro  delle  imprese,
sull'assenza  delle  cause  di esclusione ex art 75 DPR 554/99 e sulla
ca-pacita'  di  contrarre con la pubblica amministrazione, come meglio
specificato   nel   bando  integrale  di  gara.  III.2.1.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria:  Vedi bando integrale di gara, parte prima,
punto  11. III.2.1.3) Capacita' tecnica: Vedi bando integrale di gara,
parte  prima,  punto  11.  IV.1)  PROCEDURA: 1 PROCEDURA APERTA; IV.2)
AGGIUDICAZIONE:  a  misura  ai  sensi di quanto previsto art. 82, c. 2
lett  a)  D.Lgs.  163/06  e smi, con il criterio del prezzo piu' basso
determinato  mediante  massimo  ribasso percentuale sull'elenco prezzi
posto  a  base  di  gara pari ad Euro 2.326.280,61= al netto dei costi
della  sicurezza  non  soggetti  al  ribasso Euro 72.245,01= di cui al
punto  ii.2.1  del  presente  bando.  il  prezzo  offerto deve essere,
comunque,  inferiore  a quello posto a base di gara al netto dei costi
della sicurezza; IV.3.2) Documenti: Come riportato nel bando integrale
di  gara.  IV.3.3)  Scadenza  ricezione  offerte:  22/09/2008  ore 12.
IV.3.5) Lingua: italiano. IV.3.6) Vincolo: 180 gg dalla data ricezione
offerte.  IV.3.7)  Modalita' apertura offerte: seduta pubblica in data
23/09/08  alle  ore 10 presso sede cui al punto I.1. Eventuale seconda
seduta  in  data  30/09/08  alle  ore 10 presso stessa sede. IV.3.7.1)
Persone  ammesse  all'apertura  offerte:  i  legali rappresentanti dei
concorrenti come specificato al punto 7 Bando integrale di gara. VI.4)
Informazioni  complementari:  La visione degli elaborati di progetto e
dei  documenti  amministrativi  e' consentita nei giorni di MARTEDI' e
GIOVEDI'  dalle ore 10 alle ore 13 e previo invio di richiesta al fax.
0735/  794309.  Per quanto non espressamente previsto o sinteticamente
indicato   nel  presente  avviso  di  gara,  si  fa  riferimento  alle
disposizioni  contenute nel bando integrale di gara che qui si intende
integralmente  richiamato.  Il  bando  integrale di gara e' reperibile
all'indirizzo  cui  p.to  I.1  e  in  visione,  insieme allo schema di
domanda   di   partecipazione,   presso   il   sito   internet   sopra
riportato.Richieste  di  chiarimenti  e  precisazioni andranno inviate
all'indirizzo  e-mail  riportato  al  P.to I.1. Responsabile Unico del
Procedimento  e'  l'Arch.  Alfredo Di Concetto VI.5) Spedizione bando:
23/07/08.

                             Il Dirigente
                    Dott. Arch. Farnush Davarpanah
 
T-08BFF6034 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.