COMUNE DI LUCERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2008)

                   AVVISO DI GARA - CIG 01959810A3
 
   I.1)  COMUNE  DI  LUCERA  (FG)  C.so  Garibaldi n. 74, LUCERA (FG),
71036,   ITALIA;  Punti  di  contatto:  All'attenzione  di:  Guerrieri
Vittorio;  Tel:  0881545009 protcivlucera@tiscali.it; fax: 0881545009;
www.comune.lucera.fg.it;   II.1.5)   OGGETTO:  lavori  concernenti  il
consolidamento   del   versante   Nord  -  zona  Ospedale,  IV  lotto,
interessato   da   fenomeni  di  dissesto  idrogeologico  mediante  la
riconfigurazione  morfologica del pendio con realizzazione di rilevato
di appesantimento al piede, regimazione idraulica con setti drenanti e
trincee   trapezie,  paratia  di  pali.  II.2.1)  Importo  complessivo
dell'appalto:  4.263.763.86 Euro cosi' ripartito:-importo dell'appalto
da   assoggettare   a   ribasso:   Euro  4.203.530.62  -  importo  per
l'attuazione  del  PSC (non soggetto a ribasso): Euro 60.233.24. II.3)
TERMINE  ESECUZIONE:  giorni  540 (dalla consegna dei lavori) III.1.2)
L'opera e' finanziata con i fondi L. 450/'97 e L.449/'98 ripartiti con
la  D.G.R. n. 1492/99. III.2.1) I concorrenti, italiani o stabiliti in
Italia,  dovranno essere in possesso di attestazione di qualificazione
SOA  in  corso di validita' e documentare, secondo quanto disposto dal
D.P.R.  554/1999,  la  qualificazione  nelle  categorie  e classifiche
richieste  dal  bando  INTEGRALE.  IV.1.1)  Tipo di procedura: Aperta.
IV.2.1)   Criteri   di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  IV.3.4)  TERMINE  RICEZIONE OFFERTE: 02.09.08 ORE 13,00;
IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 03.09.08 ORE 11,00; VI.3) PER QUANTO IVI NON
ESPRESSAMENTE  INDICATO  SI  RINVIA AL BANDO INTEGRALE, E DOCUMENTI AD
ESSO ALLEGATI, DISPONIBILI SU: www.comune.lucera.fg.it.

                   Il Responsabile del Procedimento
                             V. Guerrieri
 
T-08BFF6470 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.