Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PROGETTO "ROM IN COMUNE" In esecuzione alla Determinazione a contrattare n. 92 del 07/08/08 e' indetta Asta Pubblica, per la gestione del progetto "ROM IN COMUNE", per il periodo di quindici mesi decorrenti dalla stipula del contratto. L'importo a base d'asta dell'appalto e' stabilito in Euro 143.105,77 al netto di I.V.A (tale importo e' comprensivo dell'affidamento dell'eventuale servizio analogo nel corso della durata contrattuale). Le domande di partecipazione redatte in lingua italiana e con le modalita' indicate nel bando integrale di gara, dovranno pervenire al Consorzio Intercomunale di Servizi sito in Strada Volvera n. 63 - 10043 - Orbassano (TO) entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 12 settembre 2008. Il bando integrale, il disciplinare di gara ed il capitolato speciale d'appalto sono disponibili presso la sede del C.I. di S., sul sito internet www.cidis.org e possono essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica lina.palazzo@cidis.org. Per eventuali informazioni telefonare dal lunedi' al venerdi' ai numeri: 011/901.77.89 - 903.42.67 - fax 011/901.91.67. Il Direttore Generale F.F. Dott.ssa Maria Luisa Occhetti T-08BFF6819 (A pagamento).