COMUNE di TURBIGO
Provincia di Milano
Via Roma, 1 - 20029 Turbigo (MI) - tel. 0331/899143- fax. 0331/871016
E-mail:affari.generali@comune.turbigo.mi.it
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 86004290150 - 05068900157

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2008)

Prot. 12996
 BANDO PER PROCEDURA APERTA -  CUP:J33B07000000007 - CIG: 0201056CA5
 
   Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune di Turbigo - Via Roma, 1 -
20029  Turbigo  (Milano)  Tel:  0331/898831-  Fax: 0331/871016 - Posta
elettronica:    tecnica.ecologia@comune.turbigo.mi.it    -   Indirizzo
Internet: www.comune.turbigo.mi.it - C.F. 86004290150
   Oggetto   dell'Appalto   :   Ristrutturazione   Villa   Tatti   per
realizzazione asilo nido
   Luogo  di  esecuzione  dei  lavori: "Villa Tatti" in Via XXV Aprile
angolo Via 1° Maggio
   Determinazione a contrarre: n. 4lp.153 del 21.08.2008
   Importo  complessivo  dell'appalto:  Euro  521.974,34  di cui: Euro
506.182,01  per  lavori,  soggetti a ribasso; Euro 15.792,33 per oneri
della  sicurezza (Euro 13.702,78 interni + Euro 2.089,55 esterni), non
soggetti a ribasso;
   Categoria Prevalente : OG2 - cl. II - per Euro 334.877,28
   Ulteriori  Categorie  :  OS6  per  Euro  72.808,47;  OS28  per Euro
42.196,72;   OS30   per   Euro  41.309,61;  OS3  per  Euro  30.782,26;
scorporabili e/o subappaltabili
   Termine di esecuzione: Giorni 210 naturali e consecutivi decorrenti
dalla data del verbale di consegna dei lavori .
   Criterio  di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante
ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi art. 82
-  c.  1 e c. 2 - lett. b) D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. ed art. 122 - c. 9
- D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.
   Modalita' di finanziamento e di pagamento: contributo provinciale +
mutuo  Cassa  DD.PP.  +  mezzi  propri  di  bilancio.  I corrispettivi
saranno pagati con le modalita' previste dal C.S.A.
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzie a corredo dell'offerta:
pari  al  2%  dell'importo  complessivo  dei  lavori  da appaltare, da
prestare  con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Garanzie
e  coperture  assicurative  da  prestare  dall'aggiudicatario  secondo
quanto indicato nel disciplinare di gara.
   Condizioni  di  partecipazione  e  requisiti  minimi  di  carattere
economico e tecnico: indicati nel disciplinare di gara . Si applica il
D.M. 19/4/2000, n. 145 (Capitolato Generale)
   Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle offerte: ore 12.30 del
25/09/2008  Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Turbigo -
Via Roma, 39 - 20029 TURBIGO
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla
propria offerta: 180 gg. dalla scadenza fissata per la ricezione delle
offerte
   Data,  ora  e  luogo della seduta pubblica di gara: 26/09/2008 alle
ore 10.00 presso la Sede di Via Roma, 39
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali
rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero  soggetti,  uno  per  ogni
concorrente,  muniti  di  specifica delega loro conferita dai suddetti
rappresentanti legali
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni  e  documentazione:  Via  Roma  ,  39 - Tel 0331/898831 -
rivolgendosi   a:   Servizio   Lavori   Pubblici  per  informazioni  e
documentazione  di  natura  tecnica;  Ufficio  Appalti e Contratti per
informazioni di natura amministrativa.
   Ulteriori  informazioni  necessarie per la partecipazione alla gara
sono  contenute  nelle  prescrizioni  di  gara  disponibili  sul  sito
Internet  della Stazione Appaltante, il cui contenuto e' da intendersi
integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto.
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale  al  TAR  ovvero  al  Capo dello Stato rispettivamente
entro 60 e 120 gg. dalla pubblicazione del bando.
   I  dati  raccolti  saranno  trattati  ai sensi del D.Lgs. 196/2003,
esclusivamente nell'ambito della presente gara.
   Responsabile del procedimento: Geom. Giuseppe Morea.
      Turbigo, 22 Agosto 2008

      Il Responsabile Area 4 Tecnica - Servizio Lavori Pubblici
                         Geom. Giuseppe Morea
 
T-08BFF7123 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.