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Bando di gara per l'affidamento della fornitura di farmaco, parafarmaco, prodotti da farmacia vendibili nella farmacia comunale gestita in economia dal Comune di Spinea I.1) Denominazione e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI SPINEA - Servizi Sociali - Piazza Municipio 1, 30038 SPINEA (VE); Tel. 041 5071111, Fax. 041 997204; Sito: www.comune.spinea.ve.it I.2) Indirizzo presso il quale ottenere ulteriori informazioni: come al punto I.1 I.3) Indirizzo presso il quale ottenere la documentazione: come al punto I.1 I.4) Indirizzo a cui inviare le offerte: come al punto I.1 II.1.2) Tipo di appalto di forniture: acquisto II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura collettiva di specialita' medicinali, farmaci SOP, OTC, veterinari, omeopatici, fitoterapici, farmaci stupefacenti di cui al DPR 309/1990 e alla L. 49/2006, preparazioni galeniche, prodotti dietetici, sostanze per preparazioni magistrali, parafarmaci, presidi medico-chirurgici, cosmetici ed altri generi abitualmente usati e distribuiti dal canale farmacia alla Farmacia comunale II.1.7) Luogo di consegna della fornitura: Farmacia Comunale, Via Alfieri 2/A, 30038 SPINEA (VE) II.1.9) Divisione in lotti: SI - le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo presunto complessivo della fornitura per tutta la sua durata Euro 2.640.000,00 oltre l'IVA, suddiviso in: 1° lotto Euro 2.160.000,00 - specialita' medicinali, approvvigionamento dell'ossigeno gassoso terapeutico e farmaci in D.P.C., 2° lotto Euro 480.000,00 - prodotti normanlmente venduti in farmacia non compresi nel lotto A, ovvero OTC, veterinari, prodotti omeopatici - fitoterapici, parafarmaco in genere II.3) Durata dell'appalto: dal 01.01.2009 al 31.12.2011 III.1.1) Cauzioni: a) cauzione provvisoria del 2% ai sensi dell'art. 75 del DLgs 163/06, vedasi punto 7.5 lett. A10) del disciplinare; b) cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 e 40, c. 7, del DLgs 163/06, vedasi art. 18 del capitolato d'oneri. III.1.2) pagamenti: vedasi art. 17 del capitolato d'oneri; III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento di fornitori: Art. 37 del D.Lgs. 163/06 III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore: per ammissibilita' alla gara e i requisiti minimi vedasi punti 6 e 7 del disciplinare. III.2.2) Capacita' economico finanziaria: come punto III.2.1 III.2.3) Capacita' tecnica come punto III.2.1 IV.1) Tipo di procedura: aperta IV. 2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: lotto A: CIG 0209007E04 - lotto B: CIG 0209009FAA IV.3.4) Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 30.10.2008 IV.3.5) Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiana IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 dalla data di scadenza per la ricezione delle offerte IV.3.7) Persone ammesse all'apertura delle offerte: chiunque, con precedenza ai legali rappresentanti delle ditte o loro delegati IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04.11.2008 ore 10,00 presso la sala Giunta del Comune di Spinea VI.5) Data di spedizione del presente bando: 19.09.2008 Responsabile del Procedimento: Ass. Soc. Stafania Rossini T-08BFF8457 (A pagamento).