Comune di Rovereto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2008)

          BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA: PUBBLICO INCANTO
                   (D.Lgs. 163/2006 e s.m.) Servizi
 
   L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici
(AAP)   ?   NO;   SEZIONE   I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)
Denominazione     e     indirizzo    ufficiale    dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Comune  di  Rovereto  -  Piazza  Podesta', 11 - 38068
ROVERETO (TN) ITALIA. I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile
ottenere   ulteriori  informazioni  e  la  documentazione:  Comune  di
Rovereto  -  Area  Tecnica  -  via  Cartiera n. 13, Rovereto (TN) Tel.
0464-452114/290/412;  Fax 0464-452267; I.4) Indirizzo al quale inviare
le  offerte: Come al punto I.1 - Ufficio comunicazione e relazioni con
il   pubblico   -   piano   terra;   I.5)   Tipo   di  Amministrazione
aggiudicatrice:   locale;  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  II.1)
Descrizione: II.1.2) Tipo di appalto di servizi: 12; II.1.4) Si tratta
di   un   accordo   quadro?   NO;   II.1.5)   Denominazione  conferita
all'appalto:  servizio  di  attivita'  professionale  di progettazione
definitiva  ed  esecutiva,  direzione  lavori,  misura e contabilita',
assistenza e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed
esecuzione  dei  lavori  di  realizzazione del nuovo centro giovani in
viale  Trento  -  Rovereto;  II.1.6)  Descrizione: capitolato d'oneri,
bando  integrale  di  gara;  II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi:
Rovereto;  II.1.8)  Nomenclatura II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per
gli   appalti):   71330000;  II.1.8.2)  Altre  nomenclature  rilevanti
(CPA/NACE/CPC):   ---;   II.1.9)  Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.10)
Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
Descritto  nel  Capitolato d'oneri e nel bando integrale; SEZIONE III:
Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:
III.1)  Condizioni  relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste:  NO;  III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di
pagamento  e/o  riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia:
Descritto  nel Capitolato d'oneri e nel bando integrale III.1.3) Forma
giuridica   che   dovra'   assumere  il  raggruppamento  di  fornitori
aggiudicatario  dell'appalto:  art.  90 c. 1 lettere d)e)f)g)h) D.Lgs.
163/06;  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  III.2.1) Indicazioni
riguardanti  la  situazione propria del prestatore di servizio nonche'
informazioni  e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi  di  carattere  economico  e tecnico che questi deve possedere:
descritto  nel  Capitolato  d'oneri  e nel bando integrale; III.2.1.1)
Situazione   giuridica   -prove  richieste:  Come  al  punto  III.2.1.
III.2.1.2)  Capacita'  economica e finanziaria - prove richieste: Come
al punto III.2.1.
   SEZIONE  IV:  Procedure:  IV.1)  Tipo  di  procedura: Aperta; IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa -
descritto   nel  bando  integrale;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo:    IV.3.2)    Documenti   contrattuali   e   documenti
complementari  -  condizioni  per  ottenerli:  Disponibili  fino al 24
novembre  2008;  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte:  martedi'  9  dicembre  2008  -  Ora: 12.00; IV.3.5) Lingua/e
utilizzabile/i  nelle  offerte:  IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla
presentazione  delle  offerte;  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere
all'apertura  delle offerte: offerenti ed interessati. IV.3.7.2) Data,
ora  e  luogo:  lunedi' 15 dicembre 2008, ore 9.00 - INDIRIZZO come al
PUNTO I.2. SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.1) Trattasi di bando non
obbligatorio?:    NO    VI.3)    L'appalto    e'    connesso   ad   un
progetto/programma   finanziato   dai   fondi   dell'UE?:   NO   VI.4)
Informazioni   complementari:  Procedura  aggiudicazione  e  modalita'
presentazione offerte disciplinate nel bando di gara integrale.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 2 ottobre 2008.

                    Il Dirigente dell'Area Tecnica
                     Dott. Ing. Luigi Campostrini
 
T-08BFF8466 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.